
Cindy Morse
Chief Operating Officer

Cindy Morse è Chief Operating Officer di Slack, con l’obiettivo di incentivare l’eccellenza operativa in diversi team e funzioni esecutive. Come COO, si occupa di combinare le strategie con l’esecuzione e creare una comunità all’interno di un team multidisciplinare.
Prima di Slack, Cindy era Vicepresidente senior e Responsabile del personale per il Co-CEO di Salesforce, favorendo l’allineamento su larga scala e guidando iniziative chiave, tra cui l’assunzione di dirigenti, le transizioni, le acquisizioni e i programmi di coinvolgimento a livello aziendale. In precedenza, gestiva le operazioni come responsabile della sede di 1.000 persone di Salesforce in Israele, promuovendo l’integrazione, la consapevolezza del marchio e il miglioramento dei processi. Cindy è entrata in Salesforce 10 anni fa a seguito dell’acquisizione di ExactTarget, dove ha ricoperto ruoli nei settori operativi per il successo dei clienti e della progettazione e ha guidato la trasformazione Agile del team di ricerca e sviluppo dell’azienda.
Cindy ha conseguito una laurea in giornalismo presso la Indiana University Bloomington. È maniaca dei dettagli, ritiene che la chiarezza sia il miglior acceleratore e ama praticare CrossFit e trascorrere del tempo con i suoi nipoti.