Foto spontanea di Michael Peachey

Michael Peachey

Vicepresidente senior, Marketing aziendale

Foto spontanea di Michael Peachey

Michael Peachey è il vicepresidente senior del settore di marketing aziendale di Slack, responsabile del coordinamento delle strategie incentrate sulla crescita con una generazione olistica di lead e campagne di marketing integrate.

Nel corso degli ultimi vent’anni, Michael ha ricoperto ruoli senior a contatto con i clienti nel settore delle applicazioni aziendali e del networking in Asia, Europa e negli Stati Uniti. Ha lavorato per più di dieci anni presso Salesforce ricoprendo ruoli diversi, il più recente dei quali lo ha visto a capo della pianificazione dell’integrazione del marketing per l’acquisizione di Slack. Prima di questo incarico, è stato il responsabile del marketing in tutte le aree al di fuori del Nord America, nonché il presidente della conferenza Dreamforce, a capo della strategia della più grande conferenza di software del mondo.

Prima di unirsi a Salesforce, Michael è stato vicepresidente del settore di marketing di Pareto Networks, una startup cloud pluripremiata acquisita da Aerohive Networks nel 2011. Michael ha anche svolto incarichi di gestione del prodotto e marketing presso Juniper Networks, Peribit Networks, Lucent Technologies e International Network Services. Ha iniziato la sua carriera nel 1996 nella divisione IT dell’Australian Stock Exchange.

Michael ha conseguito una laurea (Business Information Technology) presso la University of New South Wales a Sydney, Australia.