Immagine di una mano con una bussola che punta verso Salesforce all’orizzonte.

Quando il lavoro è scorrevole, il successo è durevole

Slack e Salesforce si uniscono per consentire ai team di lavorare in modo più intuitivo, coinvolgente e produttivo, ovunque si trovino.

Unire i team di vendita per concludere le trattative più velocemente

Con Slack e Salesforce, puoi accedere a dati dettagliati ed elementi di azione in tempo reale da un unico spazio. I rappresentanti e i team più estesi hanno accesso a tutto ciò di cui hanno bisogno (clienti inclusi) per vincere insieme.

    Scopri Slack per le vendite e concludi le trattative velocemente

    2,6 M $

    grazie alla rapidità nelle trattative1

    Unire tutti i team e gli strumenti

    Su Slack, le app e i workflow fanno parte della conversazione. Puoi crearli o personalizzarli in base alle tue esigenze per adattarli alla tua organizzazione.

      Prova Slack per IT e l’interconnessione

      338%

      ROI a 3 anni2

      Offrire un servizio clienti di primo livello

      Swoosh. Lo senti? È il suono dei team che risolvono i problemi alla velocità della luce. Fornisci alle persone adatte le informazioni di cui hanno bisogno con Slack: la fedeltà dei clienti è garantita.

        Scopri Slack per il servizio e il successo dei clienti

        2,6 M $

        risparmiati sui ticket di assistenza3

        Domande frequenti

        Più di 750.000 aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori utilizzano Slack per trasformare il loro modo di lavorare. A prescindere dal modo in cui i team lavorano insieme o dalle dimensioni dell’azienda, Slack si adatta al modello organizzativo della tua azienda e alla tua attività. Slack supporta il lavoro di alcune delle maggiori aziende del mondo, come IBM, Condé Nast, Moody’s e E-Trade, ed è l’unico prodotto di collaborazione in grado di supportare fino a 500.000 persone.

        Visita la nostra pagina Storie dei clienti per vedere come le aziende stanno trasformando il lavoro con Slack.
        Nell’App Directory di Slack, che comprende oltre 2.500 app, sono disponibili diverse integrazioni pronte all’utilizzo con Sales Cloud e Service Cloud di Salesforce, Quip e Heroku. I clienti possono anche utilizzare l’API di Slack per costruire integrazioni personalizzate che collegano Slack ad altri servizi di Salesforce.

        In futuro, Slack sarà radicalmente integrato con ogni cloud di Salesforce. Come nuovo sistema di interazione per Salesforce Customer 360, che include le nostre migliori app (Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud e Commerce Cloud), Slack trasformerà il modo in cui le persone comunicano, collaborano e agiscono sulla base delle informazioni dei clienti tramite Salesforce e tutte le altre app e sistemi aziendali.
        Per farla breve, tutti i team! Salesforce e Slack possono adattarsi alle esigenze di qualsiasi organizzazione, a prescindere dalle sue dimensioni o dal settore in cui opera. Possiamo supportare anche solo un reparto o un team, ma la vera magia avviene quando l’intera organizzazione utilizza la stessa tecnologia. Questo permette ai team dei vari reparti di riunirsi in modo da coinvolgere le persone giuste in un progetto, condividere dati e informazioni e trasformare le conversazioni in decisioni e azioni che portano avanti gli affari.
        Salesforce e Slack sono entrambi potenti strumenti aziendali di per sé. Tuttavia, l’unione della piattaforma di CRM, integrazioni e statistiche numero 1 al mondo con la piattaforma di comunicazione più innovativa a livello globale apre la strada a tutta una serie di nuove possibilità per lo sviluppo aziendale.

        Salesforce Customer 360 unisce ogni reparto, dal marketing alle vendite, dal commercio all’assistenza, passando per l’IT, il tutto su un’unica piattaforma integrata. Slack aggiunge un livello di partecipazione, migliorando ulteriormente la sintonia all’interno dell’organizzazione e aumentando la produttività. Immagina se i tuoi rappresentanti di vendita fossero in grado di aggiornare le opportunità direttamente da Slack o se gli agenti dell’assistenza clienti potessero accedere ai ticket e chiuderli da un’unica postazione. Con tutti gli strumenti di cui i membri del team hanno bisogno, esattamente dove vogliono, i tuoi dipendenti possono svolgere il loro lavoro al meglio, ovunque si trovino.

        Grazie a una vista unica e condivisa delle informazioni sui clienti disponibili in uno spazio collaborativo, i silo e le barriere tradizionali appartengono al passato. Assisterai a un miglioramento nella comunicazione e nella collaborazione che si tradurrà in migliori risultati aziendali per dipendenti, clienti e partner.

        Sia Slack che Salesforce si integrano con tutte le tue app aziendali preferite, permettendoti di riunire la tecnologia che hai a disposizione, automatizzare i processi e ottenere risultati aziendali migliori più velocemente.

        Sulla nostra piattaforma, puoi anche costruire app personalizzate con funzionalità a uso limitato di codice o senza codice. In alternativa, puoi attingere al nostro ecosistema combinato di oltre 8.000 app per adattare Customer 360 alle esigenze della tua azienda.
        Sì. Slack Connect permette alle organizzazioni di comunicare tra loro in modo più sicuro e produttivo. Ti consente di spostare su Slack tutte le conversazioni con collaboratori esterni, clienti, fornitori e così via, sostituendo le e-mail e promuovendo la collaborazione. Le funzioni di sicurezza di livello aziendale e gli standard di conformità di Slack, ad esempio Enterprise Key Management, si applicano anche a Slack Connect. Scopri di più su Slack Connect qui.
        Il nostro piano gratuito consente di utilizzare Slack con un numero limitato di funzioni, ma se hai bisogno di ulteriori funzionalità offriamo tre piani a pagamento, Pro, Business+ e Enterprise Grid.

        Per maggiori informazioni su ogni piano, visita la nostra pagina dei prezzi. Puoi anche contattarci e saremo lieti di illustrarti ogni piano per trovare quello che fa al caso tuo.
        1Fonte: Forrester, “L’impatto economico complessivo di Slack sui team di vendita”
        2Fonte: Forrester, “L’impatto economico complessivo di Slack sui team tecnici”
        3Fonte: Forrester, “L’impatto economico complessivo di Slack sui team di servizio”