Prodotti Microsoft per Slack

Slack è compatibile con molti strumenti e servizi Microsoft che utilizzi già ogni giorno. Scopri come collegarli a Slack per avere ogni cosa in un unico posto.


Componente aggiuntivo dell’e-mail di Outlook

Inviando e-mail a un’area di lavoro di Slack con il componente aggiuntivo dell’e-mail di Microsoft Outlook, puoi portare il contesto fuori da caselle di posta isolate, agevolare la collaborazione tra membri del team e rendere le informazioni più importanti visibili a tutti gli stakeholder.

Per scoprirne di più, consulta la guida Componente aggiuntivo Microsoft Outlook per Slack.


App Calendario di Outlook

Con l’app Calendario di Outlook per Slack, puoi gestire il calendario di Outlook 365 direttamente dall’area di lavoro. Aggiorna automaticamente lo stato Slack, partecipa a videochiamate, rispondi a notifiche eventi, tieni d’occhio le modifiche dei dettagli degli eventi e alto ancora.

Scopri di più su Calendario di Outlook per Slack.


OneDrive e SharePoint

Gestisci e ospita i tuoi file nel cloud con OneDrive o SharePoint, quindi condividi i file in Slack per aggiungere contesto alle discussioni nei canali. I file verranno archiviati nel cloud, ma puoi facilmente cercarli e visualizzarli in anteprima in Slack.

Installa l’app OneDrive e SharePoint dall’App Directory di Slack.

 

Azure su Slack

Azure Active Directory

Utilizza Azure Active Directory per gestire l’accesso e l’identità dei membri su Slack. Collega l’app Azure Active Directory per permettere a Slack di effettuare il provisioning degli account dei membri e di gestirli nel portale Azure.

Leggi Single Sign-On SAML per scoprirne di più. 

Azure Boards

Segui l’attività lavorativa di progetti Azure Boards senza uscire da Slack. Collegando un canale a un progetto, puoi ricevere notifiche quando ti viene assegnato un compito e puoi creare nuovi elementi di lavoro direttamente da Slack.

Scopri di più su Azure Boards nell’App Directory di Slack.

Azure Pipelines

Azure Pipelines permette di compilare codice e condividere facilmente progetti con altre persone. Con l’app Azure Pipelines per Slack, puoi creare e gestire iscrizioni per compilazioni completate, versioni rilasciate e approvazioni in sospeso. In più, puoi ricevere notifiche nei canali per questi aggiornamenti. 

Per iniziare, installa l’app Azure Pipelines

Azure Repos

Tieni d’occhio le attività di repository Azure Repos in un canale Slack e ricevi notifiche tutte le volte che viene eseguito il push o l'archiviazione del codice. Potrai anche visualizzare anteprime di richieste pull per aiutarti a mantenere le conversazioni relative al codice sulla strada giusta. 

Ottieni l’app per configurare Azure Repos su Slack.

 

Modelli Microsoft Flow per Slack

Microsoft Flow aiuta a costruire workflow per automatizzare attività, app e servizi che richiedono tempo. Utilizza i modelli per collegare Slack ai prodotti Microsoft: E-mail di Office 365, SharePoint e altro ancora.

Per iniziare, esplora i modelli per Slack.


Microsoft Teams Calls

Installa l’app Microsoft Teams Calls su Slack per avviare chiamate di Teams direttamente dall’area di lavoro. Puoi anche impostare Microsoft Teams Calls come app di chiamata predefinita per permettere ai membri di avviare chiamate di Teams tramite l’icona del telefono in un canale o messaggio diretto (MD).