Salvare per Più tardi

A partire da marzo 2023, noterai alcuni miglioramenti agli  elementi salvati e ai promemoria che ti aiuteranno a organizzare il lavoro e definire le priorità in Slack. Continua a leggere per scoprire le funzioni che abbiamo aggiunto alla visualizzazione  Più tardi.   

Cosa è cambiato

  • Un nuovo nome:
    nella barra laterale,  Elementi salvati ora si chiama Più tardi.
  • Nuove modalità per organizzare la tua lista di cose da fare:
    abbiamo suddiviso gli elementi salvati in tre schede: In corso, Archiviati e Completati. Queste schede ti consentono di separare le attività che devi fare, quelle da gestire più tardi o quelle che hai già completato.
  • Promemoria:
    tutti i promemoria che hai impostato per te stesso ora appaiono insieme agli altri elementi nella scheda In corso, dove puoi contrassegnarli come completati o modificarne la tempistica.

Suggerimento: per saperne di più sugli elementi salvati, consulta Salvare messaggi e file.

 

Domande frequenti

Perché i promemoria sono stati uniti a Più tardi?

Salvare un messaggio e impostare un promemoria sono due modi diversi ma simili di indicare che qualcosa richiederà la tua attenzione in un secondo momento. Combinandoli insieme, speriamo che sia più semplice tenere sotto controllo le tue attività.

Posso ancora impostare i promemoria?

Puoi continuare a impostare promemoria per te stesso e per i canali, ma non potrai impostarli per altri. Puoi anche impostare promemoria ricorrenti per te stesso e per i canali.

Posso ancora vedere i miei promemoria con il comando slash /ricorda elenco?

Per ora, usando /ricorda elenco verrà mostrato un elenco dei promemoria in sospeso e completati. Inoltre, i promemoria ricorrenti e per i canali saranno visibili solo usando /ricorda elenco e non appariranno in Più tardi. In futuro, tutti i nuovi promemoria che imposti per te stesso appariranno nell’elenco Più tardi.

Dove sono tutti gli elementi che ho salvato prima di questa modifica?

Tutti gli elementi salvati in precedenza appariranno nella scheda Archiviati, dove puoi passare al messaggio nel canale, annullarne l’archiviazione o lasciarlo dov’è per tornarvi successivamente.

Come cerco gli elementi in Più tardi?

Puoi restringere la ricerca agli elementi in  Più tardi con il modificatore di ricerca è:salvati.

Qual è la differenza tra le schede In corso, Archiviati e Completati?

La scheda In corso è dove appaiono tutti gli elementi dopo che li hai salvati. 

La scheda Archiviati è il posto ideale per archiviare gli elementi a cui fai riferimento regolarmente o che potrebbero servirti in un secondo momento.

La scheda Completati è dove vengono spostati gli elementi quando li hai contrassegnati come completati. Puoi deselezionare qualsiasi messaggio completato per spostarlo di nuovo nella scheda In corso.

Chi può utilizzare questa funzione?