Richiedere di esportare tutte le conversazioni

Le esportazioni di dati di Slack permettono a proprietari e amministratori di esportare i dati dalla propria area di lavoro o dalla propria organizzazione Enterprise Grid. Oltre all’esportazione dei dati dai canali pubblici (funzione disponibile per i proprietari e gli amministratori dell’area di lavoro con qualsiasi piano), i proprietari dell’area di lavoro e dell’organizzazione con piani Business+ ed Enterprise Grid di Slack hanno a disposizione anche altre opzioni:

  • Piano Business+
    I proprietari dell’area di lavoro possono richiedere l’accesso a uno strumento self-service che permette loro di esportare i dati di tutti i canali e delle conversazioni nell’area di lavoro, in base alle necessità e nei limiti previsti dalla legge. Questo tipo di esportazione include il contenuto dei canali pubblici, dei canali privati e dei messaggi diretti (MD).
  • Piano Enterprise Grid
    I proprietari dell’organizzazione possono richiedere l’accesso a uno strumento self-service che permette loro di esportare i dati di tutti i canali e delle conversazioni nell’organizzazione Enterprise Grid, in base alle necessità e nei limiti previsti dalla legge. Questo tipo di esportazione include il contenuto dei canali pubblici, dei canali privati e dei MD.

    I proprietari dell’organizzazione possono anche richiedere di esportare i dati di un utente singolo nell’organizzazione, inclusi i messaggi e i file inviati dall’utente nelle conversazioni di cui ha fatto parte, in base alle necessità e nei limiti previsti dalla legge.


Richiedere di esportare i dati di tutti i canali e delle conversazioni

Piano Business+

Piano Enterprise Grid

  1. Dal desktop, clicca sul nome della tua area di lavoro nella barra laterale.
  2. Seleziona Strumenti e impostazioni dal menu, quindi clicca su Impostazioni area di lavoro.
  3. Clicca su Importa/Esporta dati in alto a destra.
  4. Clicca sulla scheda Esporta.
  5. Clicca sul link presentare una richiesta.

Richiedi l’esportazione dei dati di tutti i canali e delle conversazioni

I proprietari dell’organizzazione possono contattare il Team di assistenza per richiedere l’accesso a uno strumento self-service che permetta loro di esportare i dati di tutti i canali e delle conversazioni nell’organizzazione. Questo tipo di esportazione include il contenuto dei canali pubblici, dei canali privati e dei MD.

Richiedi l’esportazione dei dati per un utente singolo

I proprietari dell’organizzazione possono contattare il Team di assistenza per richiedere di esportare i dati di un utente singolo nell’organizzazione, inclusi i messaggi e i file inviati dall’utente nelle conversazioni di cui ha fatto parte.

Nota: le richieste vengono esaminate nell’ordine in cui sono ricevute. Dopo aver presentato una richiesta, il nostro team di assistenza la esaminerà nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Chi può utilizzare questa funzione?
  • I proprietari dell’area di lavoro e i proprietari dell’organizzazione
  • Disponibile per i piani Business+ e Enterprise Grid