Richiedere lo sconto Slack for Education

Il programma Slack for Education offre uno sconto dell’85% sui piani a pagamento Pro o Business+. Per visualizzare il costo per membro senza lo sconto nella valuta in uso, consulta la pagina dei prezzi. Se la candidatura viene approvata, lo sconto sarà applicato al momento del pagamento.

Attenzione: abbiamo esteso lo sconto Slack for Education alle aree di lavoro idonee con il piano Enterprise Grid di Slack con più di 1.000 membri tra insegnanti, personale e/o studenti. Contattaci per scoprire di più.

Suggerimento: consulta la pagina Scuole sempre in attività con Slack per scoprirne di più su come possiamo aiutare la didattica a distanza.


Chi può usufruire dello sconto

Accettiamo candidature dai seguenti gruppi:

  • Istituti didattici no profit
  • Istituti accreditati per l’insegnamento primario, secondario e superiore*
  • Gruppi di studenti che appartengono a uno degli istituti citati
  • Distretti scolastici e organizzazioni per i servizi regionali**

*Le strutture sanitarie, gli ospedali e i centri medici affiliati non sono idonei.
**Gli uffici governativi federali e statali (o equivalenti), come il Dipartimento dell’istruzione, non sono idonei.

Attenzione: conformemente alle Condizioni d’uso, i minori di 16 anni non sono autorizzati a utilizzare Slack. Consulta il Supplemento specifico per il Cliente per scoprire di più sul rispetto della legge americana sui diritti della famiglia all’istruzione e sulla privacy (Family Educational Rights and Privacy Act, FERPA).

Suggerimento: abbiamo sconti anche per le no profit idonee! Consulta la pagina relativa al programma Slack for Nonprofits per scoprirne di più.


Fare domanda

Se non utilizzi ancora Slack, devi creare un’area di lavoro. Se utilizzi già Slack, un proprietario dell’area di lavoro può inviare la candidatura.

Quando sei pronto, compila il modulo per la candidatura al programma Slack for Education. Ti chiederemo i seguenti dettagli:

  • Informazioni di base sull’organizzazione e sull’area di lavoro di Slack
  • Documenti che confermano lo status di no profit o accreditato (come una lettera dall’ufficio delle imposte o dall’amministrazione centrale della scuola)
  • Documenti che confermano lo status di no profit o accreditato (come una lettera dall’ufficio delle imposte, dall’amministrazione centrale dell’istituto o dal preside che possa confermare l’associazione del gruppo con l’istituzione. Una copia degli ID personali o dei siti web non sarà sufficiente.)


Requisiti per l’esenzione fiscale

Dopo aver inviato la candidatura, compila questo elenco di controllo:

  1. Verifica se applichiamo l’imposta sulle vendite nel tuo Stato*
  2. Aggiungi il nome e l’indirizzo dell’azienda alle informazioni di fatturazione
  3. Aggiungi il nome completo e l’indirizzo di Slack alla sezione Fornitore o Venditore del certificato di esenzione e inviala a tax@slack.com

*Solo per gli Stati Uniti


Processo di valutazione delle richieste

Il team revisionerà la candidatura e risponderà al più presto.

Se la candidatura non viene approvata, puoi inoltrarne un’altra in futuro nel caso in cui lo stato dell’organizzazione dovesse cambiare. Nel frattempo, puoi continuare a utilizzare Slack con il piano Free per tutto il tempo che vuoi.

Una nota sul processo di revisione

Slack è a disposizione di tutti, ma non tutte le organizzazioni soddisfano i nostri requisiti di idoneità per partecipare a questo programma. Slack stabilisce queste linee guida e determina l'idoneità di un’organizzazione esclusivamente a propria discrezione. Ci riserviamo il diritto di approvare o respingere la domanda o la partecipazione di un’organizzazione in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e di ampliare o modificare le nostre linee guida sull’idoneità in qualsiasi momento.


Informazioni di fatturazione

Se la candidatura è stata approvata, congratulazioni! Le aree di lavoro con il piano Free di Slack potranno effettuare l’aggiornamento del piano immediatamente e lo sconto sarà applicato al momento del pagamento. Per le aree di lavoro che hanno già un piano a pagamento, applicheremo lo sconto sull’account dell’area di lavoro.

Le aree di lavoro con un minimo di 58 membri con il piano Pro o di 34 membri con il piano Business+ possono pagare con carta di credito o con fatturazione self-service.

Attenzione: le aree di lavoro che hanno già un piano a pagamento non riceveranno un rimborso per i costi dell’abbonamento sostenuti in precedenza. Inoltre, non possiamo offrire schede fornitori, moduli di pagamento, portali o contratti.