Entrare o uscire dalle aree di lavoro in un’organizzazione Enterprise Grid

In qualità di membro di un’organizzazione Enterprise Grid di Slack, è semplice scoprire ed entrare in altre aree di lavoro essenziali per svolgere il tuo lavoro.

Non fai parte del piano Enterprise Grid? Non avrai l’opzione di scoprire o abbandonare le aree di lavoro. Scopri come entrare in un’area di lavoro Slack o altrimenti come disattivare il tuo account.

 

Entra in un’area di lavoro

  1. Clicca sul nome dell’area di lavoro nella barra laterale. Menu area di lavoro di Slack
  2. Seleziona Entra o esci da aree di lavoro.
  3. Clicca su Visualizza dettagli in una qualsiasi area di lavoro dell’elenco. Puoi anche cercare un collega per visualizzare le sue aree di lavoro e trovare quella adatta a te.
  4. Per entrare in un’area di lavoro aperta, clicca su Entra e avvia Slack. Se un’area di lavoro richiede l’approvazione, clicca su Richiedi di entrare.

Nota: i proprietari dell’area di lavoro possono controllare il modo in cui i membri trovano ed entrano nelle aree di lavoro. Consulta la sezione Gestire la ricerca e l’accesso all’area di lavoro per scoprirne di più.


Uscire da un’area di lavoro

Non hai più bisogno di accedere a un’area di lavoro della tua organizzazione? Nessun problema! Purché l’area di lavoro non rientri tra quelle predefinite, puoi uscire in qualunque momento. Dopo l’uscita, non visualizzerai più l’icona Area di lavoro sull’app di Slack.

  1. Clicca sul nome dell’area di lavoro nella barra laterale. Menu area di lavoro di Slack
  2. Seleziona Entra o esci da aree di lavoro.
  3. Dal browser, scegli un’area di lavoro cliccandoci sopra.
  4. Clicca su Esci da questa area di lavoro.

Nota: se sei in un’area di lavoro predefinita, non avrai l’opzione di uscire. Per ottenere assistenza, dovrai contattare un proprietario o un amministratore dell’area di lavoro.

Nota: le aree di lavoro in cui sei entrato tramite un gruppo di provider di identità (IDP) sono considerate alla stregua di quelle predefinite. Prima di lasciare l’area di lavoro, l’amministratore o il proprietario dell’organizzazione dovrà rimuoverti dal gruppo IDP.

Chi può utilizzare questa funzione?
  • Tutti i membri tranne gli ospiti
  • Disponibile per il piano Enterprise Grid