Passare da un’area di lavoro gratuita a un piano a pagamento

Con un piano a pagamento, puoi accedere ad altre funzioni di Slack e rimuovere i limiti di utilizzo. Scopri di più con il nostro video, poi esegui i passaggi qui sotto per aggiornare l’area di lavoro.


Aggiorna la tua area di lavoro

Per impostazione predefinita, tutti i membri possono effettuare il passaggio a un piano a pagamento, tuttavia i proprietari dell’area di lavoro possono limitare questa opzione. I proprietari dell’area di lavoro e tutti i membri che effettuano l’aggiornamento di un’area di lavoro potranno gestire la fatturazione e i dettagli del piano

Pagare con carta di credito

Paga tramite bonifico

Al momento del passaggio, ti verrà inviata una fattura relativa al numero di utenti attivi nella tua area di lavoro.

  1. Visita la pagina https://my.slack.com/plans per consultare i dettagli su prezzi e piani.
  2. Per selezionare un piano clicca su Passa a questo piano.
  3. Inserisci le informazioni della tua organizzazione e i dati della carta di credito.
  4. Seleziona Rivedi ordine
  5. Quando hai terminato, seleziona Acquista.

Per aggiornare e pagare tramite bonifico con il servizio self-service, devi selezionare un piano di pagamento annuale e rispondere a certi requisiti dell’area di lavoro. Le informazioni bancarie di Slack saranno riportate sulla fattura e il pagamento deve essere effettuato entro 30 giorni tramite ACH, assegno o bonifico. Non è possibile completare i moduli dei fornitori o quelli di pagamento, caricare le fatture sui portali o effettuare modifiche manuali. 

Per aggiornare e pagare tramite bonifico con il servizio self-service, devi selezionare un piano di pagamento annuale e rispondere a certi requisiti dell’area di lavoro. Le informazioni bancarie di Slack saranno riportate sulla fattura e il pagamento deve essere effettuato entro 30 giorni tramite bonifico. Non è possibile completare i moduli dei fornitori o quelli di pagamento, caricare le fatture sui portali o effettuare modifiche manuali.

  1. Visita la pagina https://my.slack.com/plans per consultare i dettagli su prezzi e piani.
  2. Per selezionare un piano clicca su Passa a questo piano.
  3. Sotto il nome del piano in alto a destra seleziona Fatturazione annuale
  4. Aggiungi le informazioni dell’azienda.
  5. Seleziona la scheda Paga tramite bonifico e inserisci il numero di membri per i quali vuoi effettuare il pagamento. Il numero deve comprendere tutti i membri attivi.
  6. Alla voce Invia una ricevuta a, puoi inserire altri contatti per la fatturazione. Se vuoi, puoi inserire anche il numero dell’ordine d’acquisto. 
  7. Clicca su Rivedi ordine e Acquista per terminare l’operazione.

Nota: ricorda che il pagamento tramite bonifico è soggetto a una commissione di rimessa.

Nota: se l’utilizzo aumenta rispetto a quanto previsto inizialmente, riceverai delle riconciliazioni di fatturazione trimestrali ogni volta che il saldo raggiunge 1.000 USD.