Anteprima dell’esperienza dei membri su Enterprise Grid

Vuoi sapere cosa succede quando i membri della tua organizzazione effettuano l’accesso a Enterprise Grid per la prima volta? Dopo aver effettuato correttamente l’accesso tramite il provider di identità, ecco cosa dovranno fare i membri:

  • Consultare le Condizioni d’uso
  • Trovare e avviare le aree di lavoro


Consultare le Condizioni d’uso

La prima volta che un membro accede all’organizzazione, sarà invitato a consultare le Condizioni d’uso. Se vuoi, puoi aggiungere Condizioni d’uso personalizzate per la tua azienda. 📜✨

Dopo ver cliccato su Acconsento, sarà possibile procedere al prossimo passaggio.

Richiesta di rivedere i termini di servizio di Slack e dell’organizzazione Enterprise Grid


Trovare aree di lavoro

Poi, aiuteremo i membri a trovare le aree di lavoro in cui devono entrare per renderli operativi il più velocemente possibile. 

Se era già stato eseguito il provisioning del membro o se quest’ultimo era già stato invitato in una specifica area di lavoro, vi sarà indirizzato automaticamente.

Se non è assegnato ad alcuna area di lavoro, avrà due opzioni:

  • Cercare una persona del team (come un manager o un collega) per vedere le aree di lavoro di cui è membro.
  • Cercare un’area di lavoro specifica, se sa già cosa sta cercando.

Richiesta di cercare altri membri del team per vedere le aree di lavoro di cui fanno parte

Attenzione: se ci sono meno di cinque aree di lavoro accessibili su Enterprise Grid, i nuovi membri verranno indirizzati alla directory dell’area di lavoro per trovare le aree di lavoro in cui possono entrare.

 

Cercare un membro del tuo team

Cercare aree di lavoro

I nuovi membri possono cercare altri membri del team per vedere di quali aree di lavoro fanno parte. I membri potranno visualizzare tutte le aree di lavoro di cui fanno parte altri membri del team, se l’area di lavoro è Aperta, Su richiesta o Solo su invito.

Aperta Risultati della ricerca delle aree di lavoro in cui puoi entrare dopo aver cercato un membroEntra nelle aree di lavoro aperte e avvia Slack immediatamente.

 

Su richiesta Risultati della ricerca delle aree di lavoro nelle quali puoi chiedere di entrare dopo aver cercato un membroI membri possono chiedere di entrare nelle aree di lavoro su richiesta e poi attendere l’approvazione.

I membri possono esplorare tutte le aree di lavoro dell’organizzazione, tranne quando la preferenza per l’accesso è impostata su Nascosta.

Pagina del browser che mostra tutte le aree di lavoro di un’organizzazione Enterprise Grid in cui puoi entrare

Attenzione: i membri possono visualizzare le aree di lavoro accessibili Solo su invito di cui i membri del team fanno parte, ma avranno bisogno di un invito per poterci entrare a loro volta.