Registri di controllo su Enterprise Grid

I registri di controllo registrano le modifiche e l’utilizzo su Enterprise Grid e aiutano a mantenere la tua organizzazione al sicuro e a evitare utilizzi impropri. Puoi visualizzare i registri di controllo direttamente su Slack, esportarli come CSV o utilizzare l’API dei registri di controllo per creare strumenti di monitoraggio personalizzati. 

Suggerimento: scopri di più sull’organizzazione nel suo insieme grazie alle statistiche per Enterprise Grid di Slack.


Visualizzare i registri di controllo su Slack

  1. Dal desktop, clicca sul nome dell’organizzazione nella barra laterale.
  2. Passa il puntatore su Strumenti e impostazioni, poi clicca su Impostazioni organizzazione.
  3. Dalla barra laterale sinistra, seleziona Sicurezza , poi clicca su Registri di controllo.
  4. Utilizza i menu a discesa per filtrare le voci di registro per Autore azione, Evento, Influenze o Intervallo di date e rivedi le voci di registro in basso.
  5. Se vuoi, clicca su Esporta registri nell’angolo in alto a destra, quindi seleziona un’opzione di formattazione dal menu a discesa per scaricarli.

Suggerimento: I proprietari principali dell’organizzazione possono autorizzare gli amministratori dell’organizzazione ad accedere ai registri di controllo su Slack assegnando loro il ruolo di sistema amministratore del registro di controllo.


Utilizzare l’API dei registri di controllo

Abbiamo creato l’API dei registri di controllo per le organizzazioni Enterprise Grid tenendo in considerazione le esigenze legali, di sicurezza e di conformità. Utilizza l’API dei registri di controllo per:

  • Invia i dati a uno strumento per le informazioni di sicurezza e la gestione degli eventi (SIEM).
  • Cerca eventuali problemi di sicurezza o tentativi di accesso all’org dannosi.
  • Realizza app personalizzate per capire meglio come l’azienda utilizza Slack. 

Per iniziare, puoi scoprire di più su come utilizzare l’API dei registri di controllo o puoi collaborare con qualcuno nel team che abbia conoscenze tecniche.  

Nota: La disponibilità dei dati dei registri di controllo prima del passaggio a Enterprise Grid dipende dal precedente piano Slack. Contatta il nostro Team di assistenza per scoprire di più sui registri di controllo.  

 

Chi può utilizzare questa funzione?