Ricevere aggiornamenti sugli avvisi di attività di Slack

La trasparenza è importante per noi, soprattutto per quanto riguarda il modo in cui comunichiamo la disponibilità e il tempo di attività del servizio di Slack. Ecco perché lo stato di Slack e la cronologia dei problemi sono sempre accessibili a tutti.


Se si verifica un problema

Nello Stato di Slack potrai trovare le informazioni più aggiornate sui problemi che riguardano i nostri clienti. Inoltre, puoi rimanere informato in questi altri modi:

  • Iscriverti al feed RSS dello Stato di Slack
    Iscriviti agli aggiornamenti dello Stato di Slack tramite feed Atom o feed RSS utilizzando il tuo strumento di iscrizione preferito. Puoi anche configurare il tuo lettore RSS per verificare regolarmente la disponibilità di aggiornamenti in modo da essere avvisato immediatamente in caso di novità.
  • Impostare un sistema di monitoraggio di terze parti
    Visita API Slack per informazioni su come costruire uno strumento personalizzato in grado di inviare aggiornamenti che riguardano i servizi di Slack.


Dopo la risoluzione di un problema

Dopo aver risolto un problema, pubblicheremo un riepilogo del problema sullo Stato di Slack entro 24 ore. Il riepilogo del problema includerà dettagli più specifici sull’accaduto e sulle conseguenze sui clienti.