Gestire chi può aggiornare un’area di lavoro gratuita

Per impostazione predefinita, tutti i membri possono aggiornare un’area di lavoro gratuita acquistando a un piano a pagamento. I membri che aggiornano un’area di lavoro avranno accesso alla gestione dei dettagli di fatturazione, alle modifiche del piano e ad alcune informazioni sui membri dell’area di lavoro, ad esempio il loro indirizzo e-mail. I proprietari dell’area di lavoro hanno la possibilità di limitare gli aggiornamenti e gli acquisti solo ai proprietari dell’area di lavoro.

Suggerimento: se la persona responsabile del pagamento dei servizi (come la contabilità fornitori) presso l’azienda non è un proprietario di un’area di lavoro, valuta la possibilità di mantenere l’impostazione predefinita.


Gestire gli aggiornamenti e gli acquisti

I proprietari dell’area di lavoro possono scegliere chi può acquistare un piano a pagamento per la loro area di lavoro seguendo i passaggi riportati qui sotto:

  1. Dal desktop, clicca sul nome della tua area di lavoro nella barra laterale.
  2. Seleziona Strumenti e impostazioni dal menu, quindi clicca su Impostazioni area di lavoro.
  3. Clicca su Menu per espandere la colonna di sinistra, quindi clicca su Fatturazione alla voce Amministrazione.
  4. Clicca su Impostazioni.
  5. Sotto a Aggiornamenti e acquisti, scegli chi può acquistare un piano a pagamento per la tua area di lavoro: Qualsiasi membro effettivo di quest’area di lavoro o Solo i proprietari dell’area di lavoro.
Chi può utilizzare questa funzione?
  • I proprietari dell’area di lavoro 
  • Disponibile per il piano Free