Conformità commerciale globale

I prodotti, i servizi, il software e le tecnologie di Slack sono soggetti alle normative statunitensi in materia di sanzioni economiche e possono essere soggetti alle restrizioni del controllo delle esportazioni degli Stati Uniti. L'utente è responsabile del rispetto delle leggi locali nella propria giurisdizione che possono influire sul suo diritto di importare, esportare o utilizzare i prodotti, i servizi, il software e le tecnologie di Slack.

Di seguito è riportata la Matrice di classificazione del controllo delle esportazioni di Slack. Ogni voce elencata sulla Matrice ha un rispettivo Numero di classificazione per il controllo delle esportazioni ("ECCN"), un'eccezione di licenza e un numero di Sistema di tracciamento automatizzato per la classificazione delle merci ("CCATS"), secondo i Regolamenti di amministrazione delle esportazioni ("EAR") del Dipartimento del commercio degli Stati Uniti.

Slack non fornisce alcuna dichiarazione o garanzia in merito all'accuratezza o all'affidabilità delle classificazioni elencate nella presente Matrice. L'utilizzo di tali classificazioni da parte dell'utente, senza ricorrere a Slack, è a rischio e pericolo dell'utente stesso. Slack non è in alcun modo responsabile di eventuali danni diretti, consequenziali, incidentali o di altro tipo, subiti dall'utente a seguito dell'utilizzo o dell'affidamento a tali classificazioni, per qualsiasi scopo.

Nome prodotto ECCN Eccezione di licenza CCATS
Applicazione di Slack per dispositivo mobile iOS 5D992.c Mercato di massa G162583
Applicazione di Slack per dispositivo mobile Android 5D992.c Mercato di massa G162583
Applicazione di Slack per desktop Windows 5D992.c Mercato di massa G162583
Applicazione di Slack per desktop Mac 5D992.c Mercato di massa G162583 


Accesso limitato a Slack

Se ti è stato impedito di creare un account Slack o ti è stato bloccato l'utilizzo dei servizi di Slack, è possibile che tu sia situato in un paese o in una regione con accesso limitato. Se hai domande, rivolgiti a noi tramite il pulsante Contattaci in alto a destra.