Modulo di richiesta sandbox
Slack Certified Consultant

Questo modulo è destinato ai candidati registrati al corso di preparazione Slack Certified Consultant per richiedere un sandbox Enterprise+ di Slack. Questo sandbox è inteso per aiutarti a comprendere i contenuti del corso di preparazione e a preparare l’esame di Slack Certified Consultant. Se hai già ricevuto un sandbox Slack in qualità di partner di Salesforce, usa il sandbox esistente e non richiederne un altro.

L'uso dell'ambiente sandbox di Slack è reso disponibile come ambiente di test e demo gratuito esclusivamente per l'uso da parte dei partner per esplorare le funzioni di Slack per lo sviluppo di casi d'uso dei clienti e scopi di test delle applicazioni. L'accesso all'ambiente sandbox di Slack è disponibile per un periodo massimo di 6 mesi, con un numero massimo di 100 utenti demo dei partner e non più di 8 sandbox Enterprise. L'accesso all'ambiente sandbox di Slack è reso disponibile al Cliente come vantaggio del Programma in base ai termini definiti nel Contratto del Programma Partner di Salesforce (Salesforce Partner Program Agreement, "SPPA") ed è soggetto a (i) la continua partecipazione del Cliente come Partner al Programma Partner applicabile e /o Livello del programma attraverso il quale viene offerto il vantaggio del Programma e (ii) termini, condizioni e/o restrizioni aggiuntive che regolano l'uso e la disponibilità di tali vantaggi del Programma nell'SPPA e/o nei Criteri del Programma applicabili (come tali condizioni sono definite nell’SPPA). Il Partner deve utilizzare l'ambiente sandbox di Slack in conformità con le condizioni di "Prova gratuita" del Contratto principale per i servizi di Salesforce (Main Services Agreement). Salesforce può sospendere l'accesso all'ambiente sandbox di Slack in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione.

Dopo aver inviato questo modulo, puoi aspettarti una risposta entro sette giorni lavorativi. Una volta elaborata la tua richiesta, riceverai due e-mail separate da Slack. Per dettagli sul contenuto di tali e-mail, passaggi per configurare il sandbox e indicazioni per ricevere supporto tecnico, scarica queste istruzioni. Se hai domande sulla richiesta di un sandbox, contatta partnersupport@slack-corp.com.

Seleziona la categoria/titolo che più si addice al tuo ruolo.
Completa i campi indicati in precedenza e prova a inviare nuovamente.