Ecco il nuovo Slackbot, riprogettato in modo intelligente.

Abbiamo trasformato Slackbot nel tuo agente di IA personale per il lavoro che conosce te e il tuo team, dentro e fuori. Si adatta al tuo stile, trova ciò di cui hai bisogno e ti aiuta a completare il lavoro più velocemente.

Come posso aiutarti oggi?
Slackbot
Permettimi di ripresentarmi ✨

Utilizzato dalle aziende più innovative

  • Slalom
  • Remarkable
  • Mercari
  • Engine
  • Xero
Che cos’è Slackbot

Ciao, sono Slackbot. 👋

Sono il tuo agente di IA personale per il lavoro, direttamente su Slack! A differenza dei chatbot generici che potresti aver trovato altrove, io capisco il contesto dell’intera area di lavoro: tutte le conversazioni, i file e i progetti per cui hai l’autorizzazione.

Uso queste informazioni per aiutarti a restare organizzato, trovare tutto ciò che ti serve in un attimo e creare contenuti in linea con il tuo stile. Niente male, vero?

Chiedimi qualsiasi cosa!
Mi occuperò io dei prossimi passi

Slackbot
Vedi tutti i modi in cui posso aiutarti!
Ricerca tra le discussioni più recenti sui piani di lancio dei nostri prodotti. Evidenzia le decisioni, i ritardi e gli elementi che più richiedono la mia attenzione.
Aiutami a prepararmi per la riunione individuale con il mio responsabile. Riassumi in un canvas conversazioni recenti, aggiornamenti sui progetti e menzioni di problemi o aspetti positivi.
Verifica la disponibilità sui calendari di @Alessia @Vincenzo. Prepara la bozza di un programma e includi i nostri piani per il quarto trimestre nei punti da discutere.
Analizza l’ultima ricerca di mercato a partire da questo file e integra i tre punti fondamentali. Includi come queste informazioni dettagliate contribuiscono a definire il nostro vantaggio competitivo.
Crea un briefing esecutivo per la leadership che riepiloghi le strategie chiave per i nostri 5 account principali.
Slackbot searches permissioned files and messages
Pensato per essere personale, progettato per essere protetto

Conosco il tuo lavoro e lo tengo al sicuro.

Capisco il tuo ruolo e la struttura della tua area di lavoro, accedendo solo alle informazioni a cui hai accesso anche tu. Le tue interazioni rimangono private e non sono visibili a nessun altro. I tuoi dati non vengono mai usati per addestrare modelli linguistici di grandi dimensioni e le richieste vengono gestite secondo le pratiche di sicurezza e gli standard di conformità di Slack.

    Clienti in evidenza

    Slackbot aiuta MrBeast a creare video virali.

    Slackbot
    Guarda come trasformo le idee in azioni 🍿
    Slackbot
    I clienti non ne hanno mai abbastanza!

    Domande frequenti

    Slackbot non è un agente qualsiasi: agisce dove il tuo team collabora ogni giorno. Essendo integrato direttamente in Slack, può sfruttare la cronologia, i file e le conversazioni condivise della tua organizzazione per fornire risposte pertinenti e di alta qualità, senza cambiare app o perdere il contesto. Slackbot unisce l’IA al naturale flusso di lavoro, così che i team possano immediatamente beneficiarne.

    Slackbot può riassumere file e conversazioni, cercare informazioni dettagliate, creare bozze di contenuti e rispondere alle domande sulla base delle informazioni a cui hai già accesso su Slack. È pensato per aiutarti nei flussi di lavoro quotidiani: mettersi in pari sui progetti, preparare briefing o proposte, estrarre i prossimi passi da lunghe discussioni e trasformare documenti complessi in punti chiari e immediati.

    Slackbot capisce la struttura della tua area di lavoro: canali, team, ruoli e il tipo di lavoro che svolgi. Le sue risposte sono personalizzate sulla base del tuo contesto, del tono e delle informazioni per cui possiedi un’autorizzazione. In questo modo le risposte risultano pertinenti, rilevanti e utilizzabili immediatamente.

    Slackbot opera nei confini di fiducia di Slack e segue le stesse procedure per la sicurezza e gli standard di conformità che i clienti si aspettano da Slack stesso. Rispetta i permessi della tua organizzazione e i limiti di accesso, quindi accede solo alle informazioni che è già consentito visualizzare.

    I dati dei clienti non vengono mai utilizzati per addestrare modelli linguistici di grandi dimensioni. I fornitori di modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) non hanno accesso ai dati dei clienti e i modelli vengono eseguiti all’interno dell’infrastruttura cloud privata virtuale di Slack, garantendo che i tuoi dati restino nell’ambiente sicuro di Slack.

    Slackbot può accedere e fare riferimento solo alle informazioni per cui possiedi un’autorizzazione, come i canali di cui fai parte, i messaggi che puoi leggere e i file che puoi aprire. Non può visualizzare conversazioni private, file o canali a cui non hai accesso.

    Sì. Slackbot può essere utulizzato ovunque sia disponibile Slack. Rispetta anche le tue impostazioni di lingua su Slack e può generare risposte nella lingua che usi su Slack.