Atlas di Slack

Collabora facilmente in tutta l’azienda con utili informazioni sui colleghi

Aiuta i team a capire con chi lavorano grazie ad Atlas di Slack, un’innovativa directory dei dipendenti che offre utili informazioni contestuali sui colleghi.

Illustrated teammates connected by dotted lines, like an org chart

Aiuta i team a capire con chi lavorano

Quando i membri del team condividono una maggiore comprensione reciproca, instaurano un clima di fiducia e lavorano più rapidamente insieme. Dalla visualizzazione delle affiliazioni e competenze degli utenti a un organigramma interattivo dinamico, Atlas di Slack aiuta i membri del team a comprendere rapidamente chi si trova all’altro capo delle loro relazioni di lavoro.

Citazione del cliente Flatiron Health
Flatiron Health
“I profili utente completi e gli organigrammi dinamici di Atlas svolgono un ruolo cruciale per aiutarci a promuovere connessioni migliori in un mondo ibrido.”
Emily Guerin
Responsabile della comunicazione, Flatiron Health

Gestione dei profili di livello aziendale

I sistemi aziendali, tra cui HRIS, popolano le informazioni chiave del profilo tramite SCIM, garantendo che i profili dei dipendenti siano sempre accurati e aggiornati. Gli amministratori possono inoltre consentire ai dipendenti di personalizzare alcune informazioni del profilo.

Il contesto giusto, sempre a portata di mano

Con Atlas di Slack, informazioni del profilo complete e ricercabili e un organigramma dinamico sono a portata di clic. Le persone possono individuare facilmente i colleghi con cui devono collaborare senza passare da uno strumento all’altro o uscire da Slack.

Più di un semplice elenco

Atlas di Slack non contiene solo nomi e volti, ma fornisce anche informazioni contestuali che tutti possono usare per lavorare insieme in modo efficace.

Profili utente personalizzabili

Le persone possono aggiungere interessi, progetti chiave e obiettivi di team per fornire contesto e connettersi tra loro.

Una fonte attendibile di informazioni sui dipendenti

I dati di profilo sincronizzati fanno di Atlas una fonte di verità per la struttura organizzativa e i rapporti gerarchici.

Un ritratto completo dell’organizzazione

Gli utenti di Slack possono vedere le informazioni del profilo di qualsiasi membro della loro organizzazione, anche di coloro che non usano ancora Slack.

Domande frequenti

Per informazioni sui prezzi, rivolgiti al tuo account executive di Slack o contatta le vendite. Per ulteriori informazioni sui piani a pagamento di Slack, visita la nostra pagina dei prezzi.

Atlas di Slack è incluso nel piano Enterprise Grid senza costi aggiuntivi. Atlas di Slack è anche disponibile come componente aggiuntivo a pagamento per i piani Business+.

Sì. Atlas di Slack è ideale per le organizzazioni aziendali e può essere configurato per incorporare i dati dai sistemi aziendali e creare profili completi per coloro che usano Slack e profili di sola visualizzazione per tutti gli altri membri dell’organizzazione. Gli utenti di Slack potranno vedere, cercare e accedere a questi profili di sola visualizzazione in Slack. Tuttavia, le funzioni che consentono la personalizzazione dei profili e la creazione di campi personalizzati non saranno disponibili per i dipendenti con profili di sola visualizzazione.

Sì. Atlas di Slack è completamente integrato con Slack e usa le stesse funzionalità di gestione dell’identità e sicurezza di livello aziendale che sono alla base della piattaforma Slack e incluse tramite integrazioni di terze parti.

Atlas di Slack è disponibile in tutti i mercati e tutte le lingue supportate da Slack.