Interfaccia di Slack espansa per mostrare le funzionalità dietro le quinte.
Incontri

Lavora insieme al tuo team con gli incontri

Porta la sensazione di lavorare fianco a fianco in uno spazio virtuale che ti consente di collaborare e creare insieme dal vivo.

Riunisci tutti spostando un interruttore

Gli incontri avvengono direttamente in Slack. Collegati in modo immediato con audio o video e condividi gli schermi in modo da poter fare di più nel posto dove già stai lavorando.

    37%

    aumento della produttività nei team che usano gli incontri*

    *Fonte: Customer Tracking Survey anno fiscale 2024, Slack da Salesforce, risposte di 720 utenti Slack, ottobre 2023

    Vivacizza la conversazione

    Reazioni con emoji. Sfondi colorati. Effetti accattivanti. Negli incontri, i team possono esprimersi per migliorare il modo di stare insieme.

      Se è condiviso in un incontro, è salvato in Slack

      Tutti i link, documenti e messaggi condivisi durante un incontro vengono salvati automaticamente al termine dell’incontro in modo che il tuo team possa consultarli facilmente in seguito.

        Un paio di eleganti cuffie con il marchio Slack
        “Se devi avere una conversazione dal vivo, rimani sicuramente in Slack. Gli incontri consentono ai team di procedere con il lavoro in un unico posto.”
        T Mobile

        Tamara Jensen
        Principal Technical Product Manager, T-Mobile

        Domande frequenti

        Gli incontri sono ideali per riunioni online informali o sessioni di lavoro spontanee. Puoi avviare un incontro per porre una domanda rapida, avviare una condivisione di idee, risolvere un problema o lavorare insieme su una presentazione o un documento.

        Tutti gli incontri si avviano come conversazioni solo con audio. Se desideri collaborare in modo più approfondito con il tuo team, puoi attivare il video, condividere lo schermo, inviare messaggi nella conversazione dell’incontro e usare reazioni divertenti nel corso della discussione o della sessione di lavoro.

        Tutti gli incontri iniziano dove già lavori, in un canale o messaggio diretto. Ti basta cliccare sull’icona delle cuffie nell’intestazione della conversazione per avviare un incontro con il tuo team.

        Gli incontri sono disponibili su desktop, dispositivi mobili e iPad, quindi puoi avviare un incontro (o parteciparvi) da qualsiasi luogo stai lavorando.

        Con la versione gratuita di Slack, c’è un limite massimo di due persone per gli incontri. Con le versioni a pagamento di Slack, puoi avere un incontro con un massimo di 50 persone.