
Funzioni modelli:
Documenti per gestire e condividere le conoscenze.
Elenchi di attività per collaborare e monitorare il lavoro.
Workflow senza codice per automatizzare le attività.
Workflow senza codice per automatizzare le attività.
Tipo di modello:
Tag:
Condividi questo modello
Informazioni su questo modello
Raccogli in un formato coerente
Quando il feedback arriva ad hoc, può essere difficile fare chiarezza. Questo modello è dotato di un unico modulo di inserimento, per cui tutti i feedback hanno lo stesso formato. Potrai vedere quali sono le alte priorità, i bug o le idee per una funzione e, in generale, potrai organizzare i feedback con più facilità senza perderti niente.
Rispondi più velocemente
Quando è presente un problema rilevante, devi agire in fretta. Dato che il feedback è organizzato in base alla priorità, potrai capire subito su cosa devi concentrarti. I feedback vengono raccolti in maniera uniforme così da coglierne la categoria, la priorità e i dettagli in modo che i team possano cominciare a risolvere gli elementi più critici. Inoltre, puoi raccogliere le idee per delle funzioni future e creare un’esperienza fluida per i tuoi clienti.
Migliora la trasparenza
Una comunicazione efficace è il pilastro su cui si basa il successo di un team. Con questo modello, tutti all’interno del team possono sentire i feedback in prima persona e restare aggiornati in tempo reale. Con istruzioni chiare e concise e con un canale dedicato ai feedback, incoraggia una comunicazione aperta e trasparente tra i membri del team. Questa configurazione assicura che tutte le discussioni siano facilmente accessibili, rendendo gli scambi più significativi e le soluzioni più rapide.
Costruisci un prodotto migliore
Integrare i feedback in modo efficiente è cruciale per una gestione del progetto agile e il modello raccolta di feedback è stato progettato per questo. Con questo modello, i team possono adattare e migliorare le strategie in maniera veloce, assicurandosi che i progetti rimangano allineati con le intuizioni e i suggerimenti dei team e che tutti i feedback vengano esaminati in maniera adeguata.