Promozione con il partner Atlassian

I clienti Atlassian iscritti a un piano a pagamento possono ricevere 50% di sconto sull’acquisto del piano Standard o Plus di Slack per i primi 12 mesi. Continua a leggere per scoprire di più sull’offerta e sui requisiti di idoneità al programma.

Domande? Il team di assistenza è qui per aiutarti! Inviaci un messaggio!


Requisiti di idoneità

Questa offerta è esclusivamente riservata ai clienti Atlassian in possesso di un account a pagamento e di un codice di offerta valido ricevuto da Atlassian o Slack. Per poter riscattare l’offerta, i clienti non devono essere già in possesso di un piano a pagamento di Slack o essersi iscritti a uno di questi negli ultimi 30 giorni. Questa offerta non si applica all’acquisto del piano Enterprise Grid di Slack. Se vuoi scoprire di più sul piano Enterprise Grid, puoi contattare il nostro team di vendita per ottenere altre informazioni.

Attenzione: tutti i clienti provenienti da paesi in cui Slack è disponibile possono ottenere lo sconto, a condizione che soddisfino i requisiti di idoneità.


Ottenere lo sconto

Se sei idoneo all’offerta, Atlassian o Slack invieranno un’e-mail all’amministratore del team Atlassian con un codice di sconto univoco. Per avere accesso agli sconti, segui i passaggi descritti qui sotto:

  1. Apri l’e-mail di offerta.
  2. Clicca sul link Ottieni. Dal link verrai indirizzato a una pagina personalizzata di benvenuto del sito di Slack.
  3. Sulla pagina personalizzata di benvenuto potrai trovare descritti i passaggi per completare l’acquisto del piano Standard o Plus di Slack oppure contattare il nostro team di vendita.

Se non riesci a trovare l’e-mail con il codice di offerta assegnato, visita la pagina di offerta di Atlassian per confermare l’idoneità al programma e avere accesso al codice di sconto.


Termini e condizioni dell’offerta

I seguenti termini e condizioni sono validi solamente per questa offerta di sconto.

Questa offerta è esclusivamente riservata ai clienti Atlassian in possesso di un account a pagamento e di un codice di offerta valido ricevuto da Atlassian o Slack. Per poter riscattare l’offerta, i clienti non devono essere già in possesso di un piano a pagamento di Slack o essersi iscritti a uno di questi negli ultimi 30 giorni. Ogni codice di offerta non è trasferibile e può essere utilizzato solamente una volta dalla persona che ha ricevuto l’e-mail. L’offerta può essere riscattata entro il 12 agosto 2021 e potrebbe interrompersi dopo questa data.

Per riscattare l’offerta, assicurati di avere un’area di lavoro su Slack. Puoi creare una nuova area di lavoro, se non ne hai una. Cliccando sul link dell’e-mail di offerta, troverai descritti i passaggi per completare l’acquisto del piano Standard o Plus di Slack oppure potrai contattare il nostro team di vendita. Lo sconto del 50% è esclusivamente valido per i primi 12 mesi a partire dalla data d’acquisto del piano, che sia fatturato annualmente o mensilmente (“Periodo di sconto”). Questa offerta non si applica all’acquisto del piano Enterprise Grid di Slack. Se vuoi scoprire di più sul piano Enterprise Grid, puoi contattare il nostro team di vendita per ottenere altre informazioni.

Se riscatti questa offerta, accetti che le condizioni dell’offerta facciano parte e modifichino i Termini di servizio del cliente (o le condizioni del tuo contratto scritto in relazione all’utilizzo dei servizi di Slack) stipulate tra te e l’entità Slack identificata nel Contratto. Accetti inoltre che, dopo il Periodo di sconto, i prezzi standard correnti di Slack stabiliti nella pagina dei prezzi di Slack si applicheranno a tutti i rinnovi del piano a pagamento di Slack. Fai riferimento alle condizioni del Contratto per informazioni su come annullare o effettuare il downgrade dell’abbonamento a pagamento prima del rinnovo. Se usufruisci di questa offerta e in seguito annulli il piano a pagamento di Slack o effettui il downgrade a un piano Free durante il Periodo di sconto, l’offerta non sarà più disponibile. Questa offerta non è cumulabile con altre offerte.