Condividere un file predefinito di accesso con i membri

Per accedere a Slack, devi conoscere l’URL Slack della tua area di lavoroI proprietari e gli amministratori dell'area di lavoro possono aiutare i membri ad accedere più facilmente all'app per desktop scaricando un file predefinito di accesso e condividendolo col proprio team.


Cosa puoi aspettarti

  • Quando i membri inseriscono tale file nella cartella Download del computer, l'URL della loro area di lavoro si popola automaticamente sull'app per desktop. I membri hanno comunque l'opzione di inserire manualmente l'URL area di lavoro che preferiscono.
  • Un file predefinito di accesso popola l'URL area di lavoro solo nel caso in cui un membro non ha mai effettuato l'accesso ad alcuna area di lavoro sull'app per desktop. Altrimenti, gli verrà richiesto di inserire l'URL area di lavoro per poter accedere.

Suggerimento: se fai parte di un’organizzazione Enterprise Grid, puoi contattarci per richiederci un file predefinito di accesso per la tua organizzazione. Includi l'URL della tua org quando scrivi (per esempio, acmeorg.enterprise.slack.com).

Passaggio 1: scaricare un file predefinito di accesso

  1. Dal desktop, clicca sul nome della tua area di lavoro in alto a sinistra.
  2. Seleziona Impostazioni e gestione dal menu e poi clicca su Impostazioni area di lavoro.
  3. Clicca sulla scheda Autenticazione.
  4. Accanto a Apri automaticamente questa area di lavoro per i membri, clicca su Scarica.

 

Passaggio 2: condividere un file predefinito di accesso

  1. Cerca il file Signin.slacktoken nella cartella Download del computer.
  2. Distribuisci il file ai membri o condividilo con loro affinché possano eventualmente spostarlo nella cartella Download del computer.
Chi può utilizzare questa funzione?
  • I proprietari dell'area di lavoro e gli amministratori dell'area di lavoro
  • I Piani Free, Pro e Business+