Nuovo: finestre su Slack

Ora puoi aprire la visualizzazione di conversazioni, canvas e tag e reazioni in una finestra. Continua a leggere e scopri di più sulle finestre e su alcune altre modifiche che abbiamo apportato per migliorare il multitasking e la navigazione su Slack.

Aprire un canale in una nuova finestra dalla barra laterale nell’app desktop di Slack

Cosa è cambiato

  • La visualizzazione affiancata non è più disponibile, ma puoi aprire in una nuova finestra quasi tutto ciò per cui avresti utilizzato la visualizzazione affiancata.
  • Quando visualizzi una conversazione in un canale, questa non rimane nella parte destra di Slack se passi a un’altra conversazione. Per seguire una conversazione mentre visualizzi altri canali o messaggi diretti (MD), aprila in una nuova finestra.

Domande frequenti

Posso continuare a utilizzare la visualizzazione affiancata?

No, ma puoi aprire qualsiasi canale o MD in una nuova finestra insieme ad altre conversazioni per visualizzare facilmente le informazioni da diversi punti di Slack allo stesso tempo.

Potrò aprire altre pagine nelle relative finestre?

Sì! Al momento supportiamo solo l’apertura dei Tag e reazioni in una finestra, ma ne aggiungeremo altre. 

Posso continuare ad ancorare i Tag e reazioni nella parte destra di Slack?

No. Ma quando apri i Tag e reazioni in una finestra, si apriranno automaticamente a destra in una finestra più piccola.

Come visualizzo una conversazione insieme a un altro canale?

Puoi aprire una conversazione in una finestra separata proprio come apriresti un canale o MD cliccando sull’icona nuova finestra   nell’angolo superiore destro della conversazione oppure premendo Cmd (Mac) o Ctrl (Windows/Linux) e cliccando su una conversazione. Dopo aver aperto una conversazione in una nuova finestra, puoi seguirla facilmente mentre ti sposti su altre conversazioni.