Guida alla gestione di Slack Connect su Enterprise Grid

I proprietari e gli amministratori dell’organizzazione possono gestire una serie di impostazioni di Slack Connect per facilitare e rendere più sicura la collaborazione con i partner esterni. Alcune autorizzazioni possono anche essere personalizzate per ciascuna organizzazione con cui lavori.

Riepilogo delle impostazioni

  • Autorizzazioni facili da configurare
    Personalizza Slack Connect in base alle tue esigenze configurando le impostazioni relative alle approvazioni e alle accettazioni degli inviti per l’intera organizzazione. Metti a punto le impostazioni degli inviti per ogni organizzazione con cui lavori per adattarle tenendo conto delle esigenze di ogni relazione commerciale. 
  • Sicurezza
    Lavora con i partner esterni con gli stessi standard di sicurezza presenti all’interno del tuo team limitando la disponibilità di file, canvas, workflow e altro.
  • Gestire le persone esterne
    Le relazioni commerciali sono in continua evoluzione, perciò abbiamo semplificato la supervisione e la gestione dei canali a cui possono accedere i membri esterni.


Accedi alle impostazioni di Slack Connect

Puoi regolare una serie di impostazioni per adattare Slack Connect alle tue esigenze dalla dashboard della tua organizzazione.

  1. Dal desktop, clicca sul nome della tua area di lavoro in alto a sinistra.
  2. Passa il puntatore su Strumenti e impostazioni, poi clicca su Impostazioni organizzazione
  3. Scegli Slack Connect nella barra laterale sinistra. 
  4. Per gestire impostazioni e autorizzazioni valide per l’intera organizzazione, seleziona Impostazioni, mentre per gestire impostazioni e autorizzazioni per ogni organizzazione con cui lavori, vai su Connessioni.


Impostazioni di Slack Connect che puoi gestire

Dalla dashboard dell’organizzazione puoi configurare le seguenti impostazioni, che verranno applicate a tutte le aree di lavoro dell’organizzazione.

 

Approvazione e accettazione degli inviti

Gestisci le impostazioni per l’approvazione e accettazione automatiche degli inviti, i tipi di inviti di Slack Connect che i membri possono inviare e molto altro.


Sicurezza e visibilità

Controlla l’accesso ai file, la visibilità del profilo e molto altro. 


Gestire i partner esterni

Puoi eseguire azioni di amministrazione sui membri esterni gestendo l’accesso ai canali, le connessioni con le organizzazioni e molto altro.