INTEGRAZIONI

Strumenti più efficaci grazie alle integrazioni di Slack

Slack consente ai tuoi strumenti di funzionare in modo ottimale grazie all’integrazione di software leader del settore e app personalizzate direttamente all’interno di Slack.

Screenshot di canali di Slack per team, progetti e annunci

Collega i tuoi strumenti, unisci i tuoi team

I canali Slack sono il luogo di lavoro ideale. Offri al team gli strumenti di cui ha bisogno, per risparmiare tempo e aumentare l’efficacia.

Tutto in un unico luogo e in sicurezza

Le app permettono di avere le informazioni importanti sempre a portata di mano, Slack ne garantisce il funzionamento in modo sicuro.

Nessun costo aggiuntivo

Collega i tuoi strumenti preferiti e sfruttali al massimo utilizzandoli su Slack.

Funziona ovunque

Puoi lavorare con le app sui canali, nei quali si integrano perfettamente con qualsiasi dispositivo.

Caricamento di un file Google drive su Slack

Produttività alla portata di tutti

Risparmia tempo prezioso grazie alla gestione efficiente delle attività su Slack. I membri del team possono partecipare a videochiamate, gestire i calendari e lavorare sugli stessi file senza cambiare contesto.

Esplora le app che migliorano la produttività

Caricamento di un file Google drive su Slack
Caricamento di un file Google drive su Slack

Strumenti di ogni tipo

Le app fondamentali per il tuo reparto saranno sempre a tua disposizione su Slack. Connetti gli strumenti personalizzati per promuovere un maggiore utilizzo da parte di tutto il team.

Scopri gli strumenti adatti al tuo reparto

Caricamento di un file Google drive su Slack

Personalizza Slack per adattarlo alle tue esigenze

Slack è progettato per interagire con le tue soluzioni e i tuoi processi interni. Oltre 650.000 persone si affidano alle app personalizzate ogni settimana. Anche tu puoi creare delle soluzioni personalizzate, con o senza codice.


Tutte le app di cui hai bisogno, da Atlassian a Zoom

Grazie alle oltre 2.200 app disponibili sull’App Directory, il tuo team ha a disposizione tutti gli strumenti necessari.

Esplora l’App Directory di Slack

Domande frequenti

Le app integrano strumenti e servizi con Slack, in modo da poterli utilizzare senza lasciare la tua area di lavoro. Grazie alle app è molto semplice ricercare, condividere e utilizzare le informazioni del tuo stack tecnologico. Tutto è concentrato in un unico luogo e il lavoro è ottimale. Scopri di più grazie a “5 modi di utilizzare le app e i workflow su Slack”.

Puoi scegliere tra oltre 2.200 app a disposizione nella App Directory di Slack per supportare il tuo lavoro. Se utilizzi degli strumenti personalizzati o segui dei processi specifici per la tua azienda, ti consigliamo di esplorare il Workflow Builder per creare i tuoi workflow o realizzare un’app personalizzata utilizzando le API Slack.

Innanzitutto seleziona l’app che ti interessa sull’App Directory di Slack. Dalla pagina dell’app seleziona il pulsante Aggiungi a Slack. Segui i passaggi per installare l’app o collegare il tuo account. Se l’app è già installata sulla tua area di lavoro, dopo aver cliccato su Aggiungi a Slack, visualizzerai l’opzione per collegare il tuo account. È possibile inoltre trovare e installare le app dalla tua area di lavoro. Clicca su App nella barra laterale sinistra ed esplora la directory da lì.
Per ulteriori informazioni su come gestire le app in modo intelligente e sicuro, consulta la “Guida dell’amministratore alla gestione delle app”.

La versione gratuita di Slack consente di aggiungere un massimo di 10 app all’area di lavoro. Nei piani a pagamento è possibile installare un numero illimitato di app. Ricorda che alcuni servizi e alcune app sono a pagamento o richiedono un abbonamento prima di potere essere utilizzate su Slack.

Per ulteriori informazioni sui piani gratuiti e a pagamento di Slack, consulta la pagina con i prezzi.

Tramite l’API di Slack puoi realizzare un’app che collega gli strumenti e le origini dati di cui la tua azienda ha bisogno e integrarle in modo ottimale. Per scoprire quali sono le risorse necessarie per realizzare la tua app, visita API Slack. Se ti interessa sentire il parere di sviluppatori, progettisti e manager dei prodotti sulla realizzazione di app sulla nostra piattaforma, unisciti al gruppo Slack Platform Community.
Grazie a Workflow Builder puoi automatizzare in modo semplice le azioni e le comunicazioni di tutti i giorni e realizzare i tuoi workflow personalizzati.

Per accedere a Workflow Builder, vai al menu principale di Slack (cliccando sul nome della tua area di lavoro in alto a sinistra) e accedi a Strumenti > Workflow Builder. Da lì puoi creare un workflow personalizzato o scegliere uno dei modelli predefiniti a disposizione. Per ulteriori informazioni su come creare il tuo workflow, consulta la nostra guida dettagliata.

Attenzione: Workflow Builder è disponibile solo nei piani a pagamento di Slack.
I partner di Slack contribuiscono allo sviluppo di un’ampia gamma di strumenti, servizi e soluzioni che aiutano le aziende a distribuire Slack tra le organizzazioni e fare in modo che i team ne sfruttino al massimo le funzionalità. Contattaci se vuoi far parte dei nostri partner tecnologici oppure visita la pagina Partner per saperne di più.