L’IA di Slack lavora dove lavori tu

Lavora in modo più efficiente e risparmia tempo con un’IA potente e semplice, proprio dove ti serve.

L’IA DI SLACK È APPREZZATA DA TEAM DI OGNI FORMA E DIMENSIONE
  • SpotOn
  • Wayfair
  • Cebu Pacific
  • Beyond Better Foods
  • Anthropic
  • ProService Hawaii

Trova le risposte più rapidamente

L’IA di Slack cerca tra i progetti, i team e gli argomenti già presenti in Slack per trovare ciò che ti serve. Puoi anche chiedere con parole tue, come ad esempio: “Qual è la strategia di vendita del primo trimestre?”

    Crea i riepiloghi delle conversazioni in un istante

    Il tuo tempo è prezioso. I riepiloghi basati sull’IA di canali e conversazioni te lo restituiscono. Mettiti in pari con un clic e prenditi del tempo per concentrarti sul lavoro che conta di più.

      97 min

      Tempo medio che gli utenti possono risparmiare ogni settimana con l’IA di Slack*

      Riordina la tua giornata

      Ricevi un riepilogo giornaliero dei messaggi persi. Perfetto per rimanere informato sui canali che non puoi seguire sempre, per ottimizzare i tempi e per tenere in ordine le barre laterali.

        Il lavoro migliora per tutti con l’IA di Slack

        Un cursore a forma di mano clicca sul pulsante “Crea riepilogo” in Slack per riassumere i messaggi in un canale.
        Basta digitare una domanda nella barra di ricerca di Slack e l’IA trova la risposta.
        Un cursore a forma di mano fa clic sul pulsante “IA di Slack” in Slack per riassumere una conversazione.
        Basta digitare delle parole chiave nella barra di ricerca di Slack e l’IA ti aiuta a trovare la risposta.

        Gestione dei progetti

        Devi entrare in un progetto già avviato? Riassumi le conversazioni in corso per metterti in pari.

        Un cursore a forma di mano clicca sul pulsante “Crea riepilogo” in Slack per riassumere i messaggi in un canale.

        Progettazione

        Risolvi gli incidenti usando soluzioni provenienti da tutta l’organizzazione, senza mai uscire da Slack.

        Basta digitare una domanda nella barra di ricerca di Slack e l’IA trova la risposta.

        Vendite

        Ottieni informazioni contestuali essenziali sui clienti e vendi in modo più intelligente riassumendo i canali di account.

        Un cursore a forma di mano fa clic sul pulsante “IA di Slack” in Slack per riassumere una conversazione.

        Assistenza clienti

        Trova più rapidamente le risposte e rendi i clienti più soddisfatti, tutto da un unico posto.

        Basta digitare delle parole chiave nella barra di ricerca di Slack e l’IA ti aiuta a trovare la risposta.

        Il tempo è prezioso. L’IA Slack ne offre di più ai suoi clienti.

        An illustration of a safe with folders on top.

        Lavora senza preoccupazioni

        I tuoi dati sono tuoi. Non li utilizziamo per addestrare l’IA di Slack. Tutto gira all’interno dell’infrastruttura sicura di Slack, rispettando gli stessi standard di conformità di Slack.

          Scopri di più sulla sicurezza

          Scopri l’IA di Slack

          Domande frequenti

          L’IA di Slack è un’IA semplice, sicura e intuitiva che opera direttamente su Slack. Grazie a funzionalità generative come la ricerca basata sull’IA, le sintesi e i riepiloghi di conversazione, chiunque può trovare rapidamente e dare priorità alle informazioni più importanti.

          Qual è il nostro obiettivo? Aiutare le organizzazioni a realizzare tutto il potenziale delle loro conoscenze collettive su Slack e ad agevolare una collaborazione più efficace.

          Sebbene Slack non sia l’unico strumento basato sull’IA che esiste oggi, alcune caratteristiche rendono l’IA di Slack diversa dalle altre.

          I dati organizzativi sono una fonte di conoscenza affidabile. I clienti hanno raccolto un contesto di grande valore nella cronologia delle conversazioni condivise della loro organizzazione, ma esaminano solo superficialmente ciò che possono imparare. L’IA di Slack aiuta le persone a trovare tali informazioni nell’immediato e facilmente.

          Grazie alla nostra interfaccia conversazionale, l’IA generativa diventa parte integrante della giornata lavorativa del tuo team. A differenza dell’IA confinata nelle schede del browser o negli assistenti autonomi, crediamo che il modo più efficace per incoraggiare l’adozione diffusa dell’IA sia collocarla direttamente dove le persone già lavorano.

          Al giorno d’oggi, l’IA di Slack è in grado di creare istantaneamente i riepiloghi delle conversazioni e fornire rapidamente risposte mentre effettui la ricerca a parole tue. Ed è solo l’inizio.

          Stiamo già sperimentando altri modi per poter aggiungere l’IA alle altre parti di Slack per permetterti di risparmiare tempo e di rendere più semplice la tua giornata lavorativa, tra cui un’integrazione nativa con Einstein Copilot, un nuovo assistente IA per Salesforce.

          L’IA di Slack opera nell’infrastruttura sicura di Slack e rispetta le procedure per la sicurezza e gli standard di conformità che i clienti si aspettano da Slack stesso. Slack non condivide i dati dei clienti con i fornitori di modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e non utilizza i dati dei clienti per addestrare i LLM.

          I nostri modelli linguistici di grandi dimensioni sono ospitati direttamente all’interno del cloud privato virtuale AWS di Slack, garantendo che i tuoi dati rimangano all’interno dell’azienda. Scopri di più qui.

          Sì, l’IA di Slack è generalmente disponibile ovunque sia possibile acquistare Slack.

          Al momento l’IA di Slack supporta l’inglese, lo spagnolo e il giapponese. In futuro è prevista l’implementazione di altre lingue. Scopri di più qui.

          L’IA di Slack viene offerta come componente aggiuntivo a pagamento per i piani Pro, Business+ e Enterprise. Gli utenti non possono acquistarla separatamente, ma un amministratore di Slack può farlo per conto del tuo team. Per avere informazioni sui prezzi o per scoprire di più, contatta il tuo account executive di Slack o contatta le vendite.

          Le informazioni precedenti sono intese UNICAMENTE A SCOPO INFORMATIVO e non costituiscono un obbligo vincolante. Non basare le tue decisioni di acquisto su queste informazioni. Lo sviluppo, il lancio e le tempistiche di ogni prodotto, funzione o funzionalità restano a esclusiva discrezione di Slack e sono soggetti a modifiche.

          *Fonte: in base a un’analisi interna effettuata durante l’anteprima delle funzioni dell’IA di Slack (riepiloghi dei canali e delle conversazioni e risposte della ricerca dell’IA)