Rivoluziona il tuo modo di lavorare con Salesforce in Slack.
E se gestire i dati dei clienti fosse facile come conversare? Questa è la potenza del CRM numero 1 al mondo basato sull'IA, integrato direttamente in Slack.
Fai avanzare il tuo business, una conversazione alla volta.
Con Salesforce in Slack, tutti i membri di ogni team e reparto possono collaborare con agenti di IA per porre domande, aggiornare i record e agire sulle informazioni dei clienti in tempo reale.
Soluzioni progettate su misura che crescono insieme al tuo team.
Con Salesforce integrato, il tuo CRM lavora dove lavori tu.
Le funzionalità CRM in Slack consentono ai team di agire più rapidamente sui dati e sulle informazioni dei clienti in tempo reale, proprio dove stanno già lavorando.
Rendi i dati dei clienti parte integrante del tuo flusso di lavoro.
Tutti i dati dei clienti sono ricercabili e fruibili con informazioni dettagliate immediate grazie all’IA in Slack. Esplora le metriche, automatizza le attività e aggiorna i record direttamente nel cuore del lavoro, senza più passare da uno strumento all'altro.
Dove gli agenti diventano membri del team.
Avvia un canale. Crea un canvas. Riassumi una conversazione. Con Agentforce in Slack, gli agenti di IA possono eseguire azioni specifiche di Slack al posto tuo, il tutto attingendo ai dati dei clienti in tempo reale da Salesforce.
Fai di più per i tuoi clienti con dati e dialogo, insieme.
Allinea i team, colma le lacune informative e ottieni informazioni più approfondite con l'IA integrando i dati del CRM e quelli conversazionali. I canali Salesforce connettono i team e ti aiutano a mettere i clienti al centro di tutto ciò che fai.
Connetti ogni Cloud a Slack.
Domande frequenti
Gestire le relazioni con i clienti diventa semplice e intuitivo come conversare con il tuo team. Invece di accedere a un sistema separato, le informazioni sui clienti risiedono esattamente dove lavori ogni giorno.
Con il CRM in Slack, puoi aggiornare le informazioni sulle trattative, registrare le chiamate con i clienti e condividere informazioni con il team semplicemente inviando un messaggio. È un nuovo modo di lavorare che rende il Customer Relationship Management parte integrante del tuo flusso di lavoro quotidiano.
Integrare il CRM in Slack semplifica la comunicazione aziendale e tra team per vendite, assistenza, marketing e altro, rendendo il lavoro più snello. Offre alle persone la possibilità di:
- Agire all'istante: aggiornare i dati del CRM nel flusso di lavoro e ricevere avvisi in tempo reale sulle attività dei clienti direttamente in Slack, in modo che il team non perda mai un'opportunità o una richiesta urgente.
- Migliorare la collaborazione sul CRM: riunire i team interfunzionali in un unico posto, offrendo loro una visibilità condivisa sia sui dati dei clienti che sulle discussioni del team.
- Automatizzare il lavoro amministrativo: ridurre i cambi di contesto e l'inserimento manuale dei dati, liberando il team per concentrarsi sui clienti.
L’IA è integrata nell’esperienza CRM in Slack e agisce come un membro del team intelligente. Migliora la comunicazione legata al CRM collegando il flusso di conversazione con i dati dei clienti in tempo reale per aiutare tutti a lavorare in modo più efficiente.
È progettata per migliorare la collaborazione sul CRM occupandosi di attività che fanno risparmiare tempo al team. Ad esempio, l'IA può aiutare gli utenti a:
- Riepilogare lunghe conversazioni prima di una chiamata.
- Scrivere messaggi di follow-up basati su una discussione.
- Trovare risposte rapide a domande sulla storia dei clienti.
In questo modo è più facile per tutti mettersi al passo e contribuire in modo efficace.
I canali Salesforce sono canali Slack specializzati che fungono da hub centrale per la collaborazione tra team e l’accesso ai dati CRM in tempo reale. Sono un componente fondamentale dell'integrazione tra il CRM e Slack, progettati per mantenere allineati team, conversazioni e dati relativi a un cliente o record specifico.
A differenza dei normali canali Slack, i canali Salesforce collegano in un unico posto team, dati CRM e conversazioni per mantenere i clienti al centro del lavoro. Si tratta di uno spazio dedicato in cui i team di diverse funzioni collaborano con una visione completa dei clienti, unificando tutte le conversazioni e le informazioni, indipendentemente da dove le persone lavorano meglio.
I canali Salesforce sono il fulcro della collaborazione sul CRM. Questi canali specializzati integrano le chat CRM del team con i dati dei clienti in tempo reale relativi a un account, un'opportunità o un caso di assistenza specifico.
Questo spazio dedicato migliora la comunicazione tra team connettendo persone, dati CRM e conversazioni in un unico luogo, mantenendo il cliente al centro del lavoro e offrendo una visione completa di ogni interazione.



