Con l’IA di Slack puoi porre una domanda con parole tue e ottenere una risposta concisa basata sui messaggi e file già in Slack. Le risposte alle ricerche dell’IA di Slack sono specifiche per te: non conterranno mai messaggi o file a cui non hai accesso. Per mantenere i tuoi dati privati, i dati delle risposte di ricerca non vengono mai utilizzati per addestrare modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM).
Cosa è incluso nelle risposte di ricerca dell’IA
La ricerca dell’IA di Slack utilizza solo i dati a cui hai già accesso in Slack per generare le risposte alla ricerca. Le risposte alla ricerca dell’IA di Slack faranno riferimento alla maggior parte dei tipi di file caricati su Slack. Ecco cosa sarà incluso:
Oggetti incorporati all'interno di un documento (come un'immagine o un grafico)
File CSV e fogli di lavoro, per esempio File di Microsoft Excel o Fogli Google
Nota: per impostazione predefinita, l’IA di Slack cercherà nei file ma i proprietari e gli amministratori possono limitare questa opzione se lo desiderano.
Domande frequenti
Le ricerche vengono utilizzate per addestrare modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM)?
No. Le query o le risposte di ricerca non vengono archiviate da LLM di terze parti. Utilizziamo una tecnica chiamata Retrieval Augmented Generation (RAG) che invia i dati necessari per ogni attività all’LLM solo al momento dell’interferenza, senza bisogno di addestramento. Poiché questi dati vengono inviati nel contesto di una singola richiesta, l’LLM non ne conserva alcuno.
Perché i risultati della ricerca non contengono file?
Alcune ricerche trovano una risposta migliore nei messaggi o in altri dati contenuti su Slack, quindi non tutte le risposte di ricerca conterranno file.