Registri di controllo su Enterprise Grid

I registri di controllo registrano le modifiche e l’utilizzo su Enterprise Grid e aiutano a mantenere la tua organizzazione al sicuro e a evitare utilizzi impropri. Puoi visualizzare i registri di controllo direttamente su Slack, esportarli come CSV o utilizzare l’API dei registri di controllo per creare strumenti di monitoraggio personalizzati. 

Suggerimento: scopri di più sull’organizzazione nel suo insieme grazie alle statistiche per Enterprise Grid di Slack.


Visualizzare i registri di controllo su Slack

  1. Dal desktop, clicca sul nome della tua area di lavoro in alto a sinistra.
  2. Seleziona Impostazioni e amministrazione dal menu e poi clicca su Impostazioni organizzazione.
  3. Dalla barra laterale sinistra, seleziona Sicurezza , poi clicca su Registri di controllo.
  4. Utilizza i menu a discesa per filtrare le voci di registro per Autore azione, Evento, Influenze o Intervallo di date. Qui sotto puoi rivedere le voci di registro filtrate, oppure cliccare su Esporta CSV nell’angolo in altro a destra per scaricarle.

Suggerimento: I proprietari principali dell’organizzazione possono autorizzare gli amministratori dell’organizzazione ad accedere ai registri di controllo su Slack assegnando loro il ruolo di sistema amministratore del registro di controllo.


Utilizzare l’API dei registri di controllo

Abbiamo creato l’API dei registri di controllo per le organizzazioni Enterprise Grid tenendo in considerazione le esigenze legali, di sicurezza e di conformità. Utilizza l’API dei registri di controllo per:

  • Invia i dati a uno strumento per le informazioni di sicurezza e la gestione degli eventi (SIEM).
  • Cerca eventuali problemi di sicurezza o tentativi di accesso all’org dannosi.
  • Realizza app personalizzate per capire meglio come l’azienda utilizza Slack. 

Per iniziare, puoi scoprire di più su come utilizzare l’API dei registri di controllo o puoi collaborare con qualcuno nel team che abbia conoscenze tecniche.  

Attenzione: i registri di controllo mostrano dati risalenti a metà marzo 2018, il momento in cui questo metodo API è diventato disponibile per le aree di lavoro.   

 

Chi può utilizzare questa funzione?