Sicurezza degli incontri e delle chiamate Slack

Vuoi conoscere i dettagli sulla sicurezza degli incontri o delle chiamate Slack? Sei nel posto giusto.


Sicurezza degli incontri e delle chiamate Slack

Per le comunicazioni in tempo reale utilizziamo lo standard WebRTC e applichiamo le più recenti tecniche di sicurezza consigliate. Ecco come proteggiamo l’integrità e la riservatezza di un incontro o di una chiamata:

  • tutto il traffico in transito è criptato.
  • il traffico multimediale è criptato via SRTP utilizzando un protocollo di scambio chiavi DTLS-SRTP.
  • il traffico in tempo reale dei canali dei dati è criptato via DTLS.
  • per la segnalazione di comunicazioni con il nostro server dei contenuti multimediali utilizziamo il protocollo HTTPS o WebSocket sicuri mediante TLS 1.2.

Gli incontri e le chiamate Slack sono soggetti allo stesso programma di sicurezza delle altre funzioni Slack. Per maggiori informazioni, consulta il nostro Centro protezione.


Informazioni archiviate dagli incontri e dalle chiamate Slack

Archiviamo determinate informazioni sugli incontri e sulle chiamate Slack per migliorare l’esperienza e risolvere i problemi:

Incontri

Chiamate

  • I metadati degli incontri archiviati includono dove è stato avviato l’incontro (in un canale o in un messaggio diretto), chi lo ha avviato e chi ha partecipato, quando i membri sono entrati o usciti, l’argomento (se ne è stato aggiunto uno) e l’orario in cui è terminato.
  • Le metriche delle prestazioni archiviate includono latenza e instabilità.
  • Per offrire connessioni multimediali con la minor latenza o ritardo possibile, gli indirizzi IP pubblici e privati di un dispositivo potrebbero essere condivisi con altri dispositivi nel corso dello stesso incontro.

Attenzione: non è possibile registrare gli incontri e le trascrizioni degli incontri non vengono archiviate da Slack o Amazon Web Services (AWS).

  • I metadati delle chiamate archiviati includono il nome di una chiamata, dove è stata avviata (in un canale o in un messaggio diretto), chi l’ha avviata e chi ha partecipato, quando i membri sono entrati o usciti e l’orario in cui è terminata.
  • Le metriche delle prestazioni archiviate includono latenza e instabilità.
  • Per offrire connessioni multimediali con la minor latenza o ritardo possibile, gli indirizzi IP pubblici e privati di un dispositivo potrebbero essere condivisi con altri dispositivi nel corso della stessa chiamata.

Attenzione: non è possibile registrare o trascrivere le chiamate di Slack.