Comandi di amministrazione su Enterprise Grid

Con Enterprise Grid, puoi supervisionare l’insieme delle aree di lavoro interconnesse di Slack dell’azienda dalla dashboard di amministrazione. In questa guida, tratteremo le nozioni di base per gestire Slack su Enterprise Grid:

  • Quali impostazioni possono essere controllate dalla dashboard di amministrazione dell’organizzazione
  • Come spostare canali e aree di lavoro su Enterprise Grid
  • Quando e come utilizzare i canali per più aree di lavoro

 

Comandi della dashboard di amministrazione

La dashboard di amministrazione offre ai proprietari e agli amministratori dell’organizzazione un punto di accesso unico e centrale per poter gestire organizzazioni grandi e complesse e il loro sviluppo.

Un elenco completo di impostazioni e preferenze può essere trovato nella dashboard di amministrazione, ma puoi iniziare con queste modifiche di base:

🕹 Impostazioni area di lavoro

🔐 Accesso e sicurezza

👥  Gestione dei membri


Spostare i canali

Dato che tutte le aziende sono diverse, la progettazione, la struttura e le dimensioni della tua organizzazione Enterprise Grid saranno completamente uniche.

Per realizzare la tua organizzazione, utilizza questi metodi:

  • Crea nuove aree di lavoro
  • Sposta aree di lavoro esistenti su Enterprise Grid
  • Sposta canali da un’area di lavoro all’altra

Il Customer Success Manager (CSM) ti aiuta a spostare le aree di lavoro, ma puoi occuparti facilmente dello spostamento dei canali! Consulta il nostro Centro assistenza per ulteriori dettagli:

Suggerimento: mantieni le conversazioni organizzate grazie a chiare linee guida per dare un nome ai canali. Consulta la sezione Organizzare e assegnare un nome ai canali per scoprirne di più!


Canali per più aree di lavoro

Un canale per più aree di lavoro è un canale disponibile per più di un’area di lavoro dell’organizzazione. I canali per più aree di lavoro permettono ai membri di evitare le distrazioni nelle aree di lavoro grazie a spazi dedicati ad attività interfunzionali, scambi di conoscenza e interessi condivisi.

I proprietari e gli amministratori dell’organizzazione possono decidere quali membri sono autorizzati a gestire i canali per più aree di lavoro. I membri autorizzati potranno creare canali per più aree di lavoro, aggiungere canali ad altre aree di lavoro e decidere quali persone possono postare contenuti al loro interno.

Scopri di più su come gestire canali per più aree di lavoro nel Centro assistenza:

Vuoi scoprire di più su come avviare Enterprise Grid? Contattaci in qualsiasi momento all’indirizzo success@slack.com e saremo felici di aiutarti!