Gestire la tua organizzazione Enterprise Grid tramite le API
Gestire la tua organizzazione Enterprise Grid tramite le API
In quanto proprietario o amministratore di un’organizzazione Enterprise Grid, potresti dover completare alcune attività per gestire la tua organizzazione in modo efficace. Tramite le API di amministrazione di Slack, puoi realizzare un’app personalizzata di Slack o eseguire un’API per automatizzare la gestione delle attività, invece di gestirle individualmente dalla dashboard di amministrazione.
Nota: alcune azioni sono disponibili solo tramite le API di amministrazione, mentre altre sono disponibili sia tramite le API sia dalla dashboard di amministrazione. Quando decidi di utilizzare un’API, potrebbe non essere possibile completare l’azione dalla dashboard di amministrazione.
Come gestire la tua organizzazione tramite le API
Qui di seguito puoi trovare alcune azioni da intraprendere per gestire la tua organizzazione tramite le API di amministrazione. Per visualizzare l’elenco completo, consulta API Slack.
Approvazione delle app Approvare e limitare app in tutte le aree di lavoro dell’organizzazione*
Gestire i gruppi IDP Aggiungere o rimuovere i membri o gli ospiti multicanale dai gruppi IDP
Impostazione di gruppi IDP predefiniti Aggiungere aree di lavoro predefinite per i gruppi IDP Aggiungere o rimuovere i canali predefiniti per i gruppi IDP
Sessioni di reimpostazione Disconnettere un membro se il suo dispositivo è stato smarrito o rubato Impostare limiti per la durata delle sessioni per i membri individuali
*Quando imposti un’API per gestire le approvazioni delle app a livello di organizzazione, devi esaminare tutte le approvazioni e le limitazioni delle app tramite questa app. Non potrai gestire le app a livello di area di lavoro.
Chi può utilizzare questa funzione?
I proprietari e gli amministratori dell’organizzazione