Foto di Brian Elliott

Brian Elliott

Executive Leader di Future Forum e vicepresidente senior

Foto di Brian Elliott

Brian Elliott è l’Executive Leader di Future Forum, un consorzio lanciato da Slack per permettere ai leader di ridefinire il lavoro al fine di migliorarlo per le persone e le organizzazioni.

Il Future Forum si impegna ad aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo digital-first, sviluppando un modo di lavorare flessibile, inclusivo e connesso. Si concentra sull’offerta di ricerche originali, casi di studio e documenti di posizione, come pure sulla convocazione di dirigenti ed esperti per condividere informazioni approfondite e trovare soluzioni. Il Future Forum è stato fondato da Slack e sostenuto da partner come Boston Consulting Group, MillerKnoll e Management Leadership for Tomorrow.

Nel suo incarico precedente, Brian era vicepresidente e direttore generale della piattaforma di Slack e supervisionava la strategia e l’esecuzione della piattaforma. La piattaforma di Slack si integra con oltre 2.500 strumenti aziendali di aziende leader come Google, Microsoft, Salesforce e Workday e supporta oltre un milione di sviluppatori attivi impegnati nella creazione di soluzioni per i loro team.

Prima di unirsi a Slack, Brian è stato direttore generale di Google Express, la piattaforma commerciale full stack di Google. Prima di lavorare per Google, è stato CEO presso startup di software ed e-commerce e, prima ancora, ha lavorato come consulente presso l’azienda Boston Consulting Group.

Brian si è laureato in matematica ed economia presso la Northwestern University e ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School. Il suo lavoro è stato pubblicato e citato in riviste come la Harvard Business Review, Fortune, the Economist e The New York Times.