Foto di Brian Elliott

Brian Elliott

Vicepresidente, Future Forum

Foto di Brian Elliott

Brian Elliott è il vicepresidente del Future Forum, un consorzio inaugurato da Slack per aiutare le aziende a reinventare il lavoro nel nuovo mondo digitale. Il Future Forum è fondato sul concetto secondo cui le aziende necessitano di cambiare radicalmente il loro modo di operare. È incentrato sulla realizzazione di ricerche originali, casi studio, position paper e su una serie di eventi in corso in cui le voci principali condividono informazioni e discutono di possibili soluzioni.

Nel suo incarico precedente, Brian era vicepresidente e direttore generale della piattaforma in Slack e supervisionava la strategia e l’esecuzione della piattaforma. Slack è integrato con strumenti aziendali di aziende quali Google, Oracle e Salesforce, e con più di 2.200 strumenti e servizi ulteriori.

Prima di unirsi a Slack, Brian è stato direttore generale di Google Express, la piattaforma commerciale full stack di Google, alla guida del prodotto, delle attività tecniche, delle operazioni e delle funzioni go-to-market. Prima di Google, Brian è stato CEO di startup come Monsoon Commerce, una piattaforma software che offriva i suoi servizi a migliaia di aziende online, e Alibris, un marketplace globale di e-commerce. Prima ancora, Brian ha lavorato come consulente presso l’azienda Boston Consulting Group.

Brian si è laureato in matematica ed economia presso la Northwestern University ed ha conseguito un master in Gestione d’Impresa ad Harvard.