Foto di Jonathan Prince

Jonathan Prince

Vicepresidente senior, Marketing, Brand e Comunicazioni

Foto di Jonathan Prince

Jonathan Prince è il vicepresidente senior dei settori di Marketing, Brand e Comunicazioni di Slack, supervisionando il marchio di Slack, il team creativo interno, il growth marketing, i team di comunicazione globale e interna e gli sforzi di politica pubblica. Jonathan vanta più di 25 anni di esperienza nel campo del marketing, della comunicazione strategica, delle politiche pubbliche, degli enti pubblici e della tecnologia.

Prima di unirsi a Slack, Jonathan era VP e Head of Content and Marketplace Policy per Spotify. Ha progettato e inaugurato le prime politiche di moderazione dei contenuti di Spotify. Prima ancora, è stato vicepresidente e Global Head of Communications and Public Policy per Spotify.

Jonathan ha ricoperto incarichi di alto livello durante l’amministrazione Obama e Clinton. Nell’amministrazione Obama, è stato il vice-assistente del segretario di stato ed era responsabile delle comunicazioni strategiche e della diplomazia pubblica per la pace in Medio Oriente. È stato consigliere senior alla Casa Bianca durante l’amministrazione Clinton, ricoprendo in precedenza diversi ruoli di alto livello nella redazione di discorsi e nello sviluppo delle politiche.

Jonathan ha ricoperto ruoli chiave per il Comitato nazionale democratico e in diverse campagne elettorali presidenziali. Tramite il suo studio ha inoltre fornito consulenza a una vasta gamma di leader, aziende e organizzazioni no-profit in materia di strategia di comunicazione e relazioni pubbliche.

Jonathan si è laureato con il massimo dei voti presso il Centro Legale della University of Georgetown e presso la Boston University.