Richiedere una nuova area di lavoro su Enterprise Grid

Se nella tua organizzazione Enterprise Grid non riesci a trovare l’area di lavoro che fa per te, puoi richiedere di crearne una nuova e un proprietario o amministratore dell’organizzazione esaminerà la tua richiesta. 


Inoltrare una richiesta

  1. Nella parte a sinistra dell’app per desktop clicca sull’ icona + sotto l’elenco delle icone delle aree di lavoro. Se fai parte di diverse aree di lavoro, dovrai scorrere in basso per visualizzarla. 
  2. Clicca su Trova altre aree di lavoro [nome organizzazione] dal menu.
  3. Poi clicca su Crea una nuova area di lavoro per inoltrare una richiesta.
  4. Scegli un nome per l’area di lavoro e inserisci un messaggio per i proprietari e gli amministratori della tua organizzazione.
  5. Clicca su Invia richiesta. Riceverai una notifica da Slack quando la richiesta viene valutata.

Attenzione: se la tua organizzazione ha limitato l’opzione per richiedere la creazione di una nuova area di lavoro, contatta un proprietario o un amministratore per ricevere assistenza.


Processo di valutazione delle richieste

Slack ti aggiornerà quando la richiesta viene esaminata. Se sei membro di un’altra area di lavoro all’interno dell’organizzazione riceverai una notifica da Slackbot. Se non fai ancora parte di nessuna area di lavoro all’interno dell’organizzazione, tieni d’occhio la tua posta elettronica.

Passaggi successivi Se la richiesta viene approvata diventerai proprietario della nuova area di lavoro. Finalmente, potrai invitare nuovi membri e dare loro il benvenuto!

Attenzione: se la richiesta non viene approvata, potrebbe essere necessario inserire ulteriori informazioni. Consigliamo di contattare un proprietario o un amministratore dell’organizzazione per richiedere assistenza.

Chi può utilizzare questa funzione?
  • Tutti i membri (per impostazione predefinita)
  • Disponibile per il piano Enterprise Grid