Gestire le richieste di creazione di aree di lavoro su Enterprise Grid

Puoi gestire la creazione di aree di lavoro all’interno dell’organizzazione chiedendo ai membri di inoltrare una richiesta per crearne una nuova. Una volta approvata la richiesta da un proprietario o un amministratore dell’organizzazione, la persona che ha richiesto la nuova area di lavoro ne diventerà automaticamente il proprietario e potrà invitare i membri a entrare. Ecco come fare:

  1. Dal desktop, clicca sul nome dell’organizzazione nella barra laterale.
  2. Passa il puntatore su Strumenti e impostazioni, poi clicca su Impostazioni organizzazione.
  3. Dalla barra laterale sinistra, clicca su Impostazioni e poi clicca su Informazioni sull’organizzazione
  4. Accanto a Richieste di creazione di area di lavoro, clicca su Modifica.
  5. Seleziona la casella accanto a Abilita le richieste di creazione di area di lavoro. Non contrassegnare la casella, se non vuoi consentire ai membri di inoltrare una richiesta autonomamente.
  6. Seleziona il canale in cui desideri ricevere le nuove richieste. Il canale deve essere privato e deve essere condiviso con l’intera organizzazione.
  7. Clicca su Salva per terminare. 

Suggerimento: rendi più semplice la gestione delle richieste di creazione delle aree di lavoro nella tua organizzazione. Crea un canale privato per più aree di lavoro e invita i proprietari e gli amministratori dell’organizzazione, affinché possano aiutarti a esaminare le richieste in arrivo.

Chi può utilizzare questa funzione?
  • I proprietari e gli amministratori di un’organizzazione
  • Disponibile per il piano Enterprise Grid