Invita i tuoi partner a provare Slack Connect gratuitamente

Disponibile con qualsiasi piano a pagamento, Slack Connect è un modo sicuro di lavorare con persone esterne all’azienda. Usa Slack Connect per invitare i tuoi partner, clienti e fornitori a lavorare con il tuo team in canali. Puoi invitare i partner che non utilizzano un piano Slack a pagamento o che non utilizzano per niente Slack a unirsi a uno dei tuoi canali. Coloro che hanno i requisiti riceveranno una prova gratuita di 90 giorni per Slack Connect con il piano Pro di Slack.

Dettagli

  • I team che usano la versione gratuita di Slack (che non hanno ancora usufruito di una prova di Slack Connect) e quelli che usano Slack per la prima volta hanno i requisiti. Non è richiesta un’area di lavoro o un account Slack e possono essere creati al momento della registrazione. 
  • I team che hanno i requisiti avranno accesso al piano Pro di Slack e a tutte le funzioni premium, incluso Slack Connect, per 90 giorni.
  • Questa offerta di prova può essere applicata solo una volta per ogni area di lavoro.


Come condividere una prova di Slack Connect

  1. Invita un partner a unirsi a un canale su Slack.
  2. Attendi che il partner accetti l’invito. Quando clicca sul link, verrà riportato in Slack per accettare l’invito (se è la prima volta che usa Slack, potrà anche creare la sua area di lavoro).

Attenzione: i link di invito scadranno entro 14 giorni.


Cosa si devono aspettare i partner

  • Se è la prima volta che utilizzano Slack, i partner dovranno seguire alcuni passaggi per creare la loro nuova area di lavoro e accettare l’invito a unirsi a un canale. Se già usano Slack, possono accettare direttamente il tuo invito. I partner non dovranno inserire una carta di credito per accettare l’offerta di prova. 
  • Per i partner che già usano la versione gratuita di Slack, i proprietari e gli amministratori dell’area di lavoro riceveranno un messaggio diretto da Slackbot e un’e-mail per avvisarli dell’invito accettato e della prova.
  • I partner possono aggiornare l’area di lavoro in qualsiasi momento durante la prova. Se al termine della prova gratuita i partner decidono di non passare al piano a pagamento, torneranno alla versione gratuita di Slack e tutti i canali condivisi con i partner verranno disconnessi. Se i partner effettuano l’aggiornamento entro cinque giorni dal termine della prova gratuita, tutti i canali condivisi con un altro partner verranno riconnessi. Dovranno essere invitati nuovamente nei canali condivisi con due o più partner.