Anteprima dell’esperienza dei membri su Enterprise Grid

Vuoi sapere cosa succede quando i membri della tua organizzazione effettuano l’accesso a Enterprise Grid per la prima volta? Dopo aver effettuato correttamente l’accesso tramite il provider di identità, ecco cosa dovranno fare i membri:

  • Consultare le Condizioni d’uso
  • Trovare e avviare le aree di lavoro


Consultare le Condizioni d’uso

La prima volta che un membro accede all’organizzazione, sarà invitato a consultare le Condizioni d’uso. Se vuoi, puoi aggiungere Condizioni d’uso personalizzate per la tua azienda. 📜✨

Dopo ver cliccato su Acconsento, sarà possibile procedere al prossimo passaggio.

Screen_Shot_2018-02-21_at_4.43.48_PM.png


Trovare aree di lavoro

Poi, aiuteremo i membri a trovare le aree di lavoro in cui devono entrare per renderli operativi il più velocemente possibile. 

Se era già stato eseguito il provisioning del membro o se quest’ultimo era già stato invitato in una specifica area di lavoro, vi sarà indirizzato automaticamente.

Se non è assegnato ad alcuna area di lavoro, avrà due opzioni:

  • Cercare una persona del team (come un manager o un collega) per vedere le aree di lavoro di cui è membro.
  • Cercare un’area di lavoro specifica, se sa già cosa sta cercando.

Screen_Shot_2018-02-21_at_3.48.25_PM.png

Attenzione: se ci sono meno di cinque aree di lavoro accessibili su Enterprise Grid, i nuovi membri verranno indirizzati alla directory dell’area di lavoro per trovare le aree di lavoro in cui possono entrare.

 

Cercare un membro del tuo team

Cercare aree di lavoro

I nuovi membri possono cercare altri membri del team per vedere di quali aree di lavoro fanno parte. I membri potranno visualizzare tutte le aree di lavoro di cui fanno parte altri membri del team, se l’area di lavoro è Aperta, Su richiesta o Solo su invito.

 

Aperta Screen_Shot_2018-02-21_at_4.20.29_PM.pngEntra nelle aree di lavoro aperte e avvia immediatamente Slack.

 

Su richiesta Screen_Shot_2018-02-21_at_4.20.57_PM.pngI membri possono richiedere l’accesso alle aree di lavoro accessibili solo su richiesta e poi devono attendere l’approvazione. 

I membri possono esplorare tutte le aree di lavoro dell’organizzazione, tranne quando la preferenza per l’accesso è impostata su Nascosta.

Screen_Shot_2018-02-21_at_4.39.43_PM.png

Attenzione: i membri possono visualizzare le aree di lavoro accessibili Solo su invito di cui i membri del team fanno parte, ma avranno bisogno di un invito per poterci entrare a loro volta.