Rimuovere organizzazioni da un canale Slack Connect
Rimuovere organizzazioni da un canale Slack Connect
Quando un progetto arriva a conclusione, potresti non aver più bisogno di lavorare con un’altra organizzazione in un canale Slack Connect. Puoi rimuovere la tua organizzazione dal canale di un’altra azienda o rimuovere altre organizzazioni dal canale della tua azienda.
I file aggiunti dai membri di altre organizzazioni non saranno più accessibili.
Se rimani connesso in almeno un altro canale, le persone delle tue organizzazioni potranno continuare a inviare messaggi diretti (MD). Altrimenti, possono invitarsi a vicenda a comunicare nei MD.
Suggerimento:scopri come disconnetterti per terminare tutte le comunicazioni su Slack con un’organizzazione con cui hai lavorato.
Rimuovere le organizzazioni da un canale
Dal desktop, apri il canale da cui desideri rimuovere la tua o altre organizzazioni.
Clicca sul nome del canale nell’intestazione della conversazione.
Clicca sulla scheda Impostazioni.
Alla voce Organizzazioni, passa il puntatore sull’organizzazione che desideri rimuovere e clicca sull’icona dei tre puntini.
Clicca su Rimuovi e quindi su Rimuovi organizzazione per confermare.
Nota: se la tua azienda è proprietaria del canale, ripeti i passaggi precedenti per ogni organizzazione che desideri rimuovere.
Chi può utilizzare questa funzione?
I proprietari/amministratori dell’area di lavoro e i membri autorizzati (piani Pro e Business+), i proprietari/amministratori dell’organizzazione e i membri autorizzati (piano Enterprise Grid)