Con l’attività messaggio, proprietari, amministratori e membri autorizzati possono visualizzare quante persone hanno interagito con un messaggio su Slack. Puoi utilizzare l’attività messaggio per verificare l’impatto delle campagne di annunci e comunicazioni interne per la tua organizzazione.
Cosa puoi aspettarti
Puoi visualizzare l’attività messaggio per i messaggi inviati negli ultimi 12 mesi in canali pubblici con almeno 50 membri.
Per impostazione predefinita, i proprietari e gli amministratori possono visualizzare l’attività messaggio per la propria area di lavoro o organizzazione Enterprise Grid. Se lo desiderano, possono disabilitare l’attività messaggio per l’organizzazione o concedere ad alcuni membri l’autorizzazione a usare la funzione.
Attenzione: l’attività messaggio non è disponibile per i messaggi nei canali di Slack Connect.
Visualizza attività messaggio
Puoi visualizzare i dati dei messaggi dal canale in cui sono stati postati i messaggi:
Scorri con il mouse su un messaggio e clicca sull’icona dei tre puntini.
Seleziona Visualizza attività messaggio.
Se vuoi, puoi modificare il grafico cliccando sugli intervalli di date sotto Attività nel tempo.
Dati dell’attività messaggio disponibili
Dati dei messaggi
Descrizione
Statistiche attività
Numero di membri che hanno visualizzato, reagito o cliccato su un messaggio, e il numero di condivisioni di un messaggio.
Grafico
Rappresentazione visiva delle visualizzazioni nel tempo.
Riepilogo dispositivo
Dettaglio percentuale del luogo in cui i membri hanno visualizzato il messaggio la prima volta: su un browser, sull’app Slack per desktop o per dispositivi mobili.
Numero di risposte
Anteprima delle risposte ai messaggi con il maggior numero di reazioni. È visibile solo se un messaggio ha ricevuto almeno una risposta.
Visualizzazioni per gruppo*
Numero di visualizzazioni per ogni gruppo che ha visualizzato il messaggio.
*Questa sezione compare solo se la tua area di lavoro o org Enterprise Grid sincronizza i campi profilo per gruppo con il tuo provider d’identità o con le directory interne tramite Provisioning SCIM.
Chi può utilizzare questa funzione?
I proprietari/amministratori dell’area di lavoro , i proprietari/amministratori dell’organizzazione e i membri autorizzati
Disponibile per i piani Business+ e Enterprise Grid