Visualizzare o gestire i workflow di una conversazione

Quando crei un workflow su Slack, questo sarà in grado di postare messaggi, invitare utenti o compiere altre azioni in qualsiasi conversazione da te specificata. Puoi visualizzare facilmente tutti i workflow che possono essere utilizzati in conversazioni specifiche e rimuoverli se decidi che non devono più compiere azioni in tali conversazioni.

È la prima volta che utilizzi i workflow? Consulta i nostri tutorial Cos’è un workflow di Slack? e Creare un workflow per apprendere le informazioni di base.

Gestisci workflow

Tutti possono visualizzare l’elenco dei workflow che possono essere utilizzati in una conversazione seguendo i passaggi qui sotto. Gli amministratori, i proprietari, i manager di canali e i manager dei workflow possono anche rimuovere i workflow dalle conversazioni.

  1. Dal desktop, apri una conversazione.
  2. Clicca sul nome del canale o del membro nell’intestazione della conversazione.
    14_Leave_channel_GIF.gif
  3. Seleziona la scheda Integrazioni.
  4. Clicca sull’icona dei tre puntini  accanto al workflow, poi seleziona Inoltra workflow, Copia l’URL del workflow o Visualizza dettagli.
  5. Se possiedi le autorizzazioni necessarie, puoi selezionare Rimuovi workflow, poi cliccare su Rimuovi workflow alla richiesta di conferma della modifica.

Nota: I proprietari di un’area di lavoro o di un’organizzazione Enterprise Grid possono scegliere le persone autorizzate a rimuovere i membri dai canali di cui fanno parte. Dovrai avere questa autorizzazione per poter rimuovere un workflow da una conversazione.

Chi può utilizzare questa funzione?