Se vuoi distribuire Slack su computer Windows, offriamo un pacchetto MSIX che puoi utilizzare per installare Slack su larga scala. Il pacchetto MSIX supporta la distribuzione di massa in una posizione centralizzata e sicura e include funzionalità di aggiornamento automatico. Se desideri installare Slack su un singolo computer, scarica la nostra app desktop.
Nota: per un'esperienza ottimale, ti consigliamo di eseguire la distribuzione con il pacchetto MSIX invece dei nostri pacchetti Microsoft Installer legacy.
MSIX per Windows
MSIX offre la migliore esperienza per la distribuzione e l'aggiornamento automatico in ambienti aziendali. Slack MSIX è compatibile con Windows 10 e 11, supporta sia architetture ARM che a 64 bit e può essere installato tramite Powershell. Consulta la documentazione di Microsoft per una panoramica dei pacchetti MSIX.
Gli aggiornamenti automatici possono essere disabilitati?
Sì. Puoi controllare gli aggiornamenti dell'app desktop con la configurazione dell'app. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra documentazione sull'impostazione di aggiornamento automatico nella configurazione dell'app desktop.
Stiamo utilizzando AppLocker, perché il pacchetto MSIX non funziona?
Per impostazione predefinita, le app in pacchetto sono disabilitate dai criteri di AppLocker. Per ulteriori informazioni, consulta la documentazione di Microsoft sulla gestione delle app in pacchetto con AppLocker.
È possibile eseguire il rollback di una versione?
Puoi eseguire il rollback della versione di un'app utilizzando i file AppInstaller. I file AppInstaller sono manifest che possono controllare il comportamento di aggiornamento dell'installazione di un pacchetto MSIX. Se Slack è installato con un file AppInstaller, il codice di aggiornamento interno è disabilitato.
Possiamo ricevere versioni beta con il pacchetto MSIX?
Sì. Il canale novità può essere controllato con l'impostazione ReleaseChannel nella configurazione dell'app desktop. Gli utenti possono anche aderire individualmente alle versioni beta seguendo questi passaggi:
Dalla scheda Home, clicca sul nome dell’organizzazione nella barra laterale.
Seleziona Preferenze.
Seleziona Avanzate.
Alla voce Canale novità, apri il menu a discesa e scegli Beta.