Passare da un’area di lavoro gratuita a un piano a pagamento

Stai utilizzando la versione gratuita di Slack e vuoi passare a un piano a pagamento? Ottima scelta, avrai la possibilità di accedere a tante altre funzioni! A seguire riportiamo tutti i dettagli su come passare a un piano a pagamento.

Chi può effettuare il passaggio e come?

Suggerimento: passando a un piano a pagamento verranno rimossi tutti i limiti relativi a messaggi, conservazione dei messaggi e app.


Aggiorna la tua area di lavoro

Pagare con carta di credito

Pagare con fattura

  1. Visita la pagina https://my.slack.com/piani per consultare i dettagli su prezzi e piani.
  2. Per selezionare un piano clicca su Passa a questo piano.
  3. Sotto il nome del piano in alto a destra seleziona il programma di pagamento.
  4. Aggiungi le informazioni dell’azienda.
  5. Seleziona la scheda Pagamento con carta di credito e inserisci i dati della carta.
  6. Clicca su Rivedi ordine, poi su Acquista per confermare.

    Ti verrà inviata una fattura relativa al numero di utenti attivi nella tua area di lavoro al momento del passaggio. Consulta la nostra Fair Billing Policy per scoprire di più sulla fatturazione.

Attenzione: accettiamo carte di credito American Express, Mastercard e Visa. Attualmente non è possibile pagare tramite JCB.

Attenzione: per la fatturazione tramite il servizio self-service attualmente non è possibile completare i moduli dei fornitori o quelli di pagamento, caricare le fatture sui portali o effettuare modifiche manuali.

Per pagare con fattura tramite il servizio self-service, la tua area di lavoro deve avere un piano di pagamento annuale e rispondere a certi requisiti. Se sei idoneo a pagare tramite fattura, segui questi passaggi:

  1. Visita la pagina https://my.slack.com/piani per consultare i dettagli su prezzi e piani.
  2. Per selezionare un piano clicca su Passa a questo piano.
  3. Sotto il nome del piano in alto a destra seleziona Fatturazione annuale
  4. Aggiungi le informazioni dell’azienda.
  5. Seleziona la scheda Pagamento con fattura e inserisci il numero di membri per i quali vuoi effettuare il pagamento. Il numero deve comprendere tutti i membri attivi.
  6. Alla voce Invia una ricevuta a, puoi inserire altri contatti per la fatturazione. Se vuoi, puoi inserire anche il numero dell’ordine d'acquisto. 
  7. Clicca su Rivedi ordine e Acquista per terminare l’operazione.

    Il pagamento verrà effettuato entro 30 giorni tramite ACH, assegno o bonifico. Le coordinate bancarie di Slack saranno riportate sulla fattura.

Attenzione: ricorda che il pagamento con fattura è soggetto a una commissione di rimessa.

Attenzione: ai clienti dell’Unione Europea che pagano tramite carta di credito viene richiesto di utilizzare l’autenticazione a due fattori in fase di pagamento. Per scoprirne di più visita la sezione Autenticazione forte dei clienti per gli acquisti su Slack.