Il modo più veloce per effettuare i pagamenti per il piano Pro o Business+ di Slack è con carta di credito, ma la tua area di lavoro potrebbe essere idonea al pagamento tramite bonifico. Continua a leggere per maggiori informazioni e inviaci un messaggio se hai ulteriori domande.
Pagare con carta di credito
In caso di fatturazione mensile o annuale, puoi effettuare i pagamenti per Slack con una carta di credito. I dati della carta di credito possono essere gestiti dalla pagina di fatturazione dai proprietari dell’area di lavoro o dalla persona che ne ha effettuato l’aggiornamento. Scopri di più sulla gestione dei dati della carta di credito.
Carte di credito accettate
USA e Canada
American Express
Diners
Discover
JCB
Maestro
MasterCard
Visa
Fuori dagli USA e dal Canada
American Express
JCB
Maestro*
MasterCard
Visa
*Le carte devono contenere 16 cifre e un CVV.
Paga con ACH
Le aree di lavoro con sede negli Stati Uniti possono effettuare i pagamenti per Slack con un conto bancario statunitense. Al pagamento, puoi collegare il conto bancario a Slack per effettuare i pagamenti tramite ACH per i piani fatturati su base mensile o annuale e puoi cambiare il metodo di pagamento in qualsiasi momento.
Paga tramite bonifico
Alcune aree di lavoro possono utilizzare la fatturazione tramite il servizio self-service per pagare Slack tramite assegno o deposito diretto.
Le fatture vengono inviate per e-mail ai proprietari dell’area di lavoro e a tutti i contatti per la fatturazione. Attualmente non è possibile completare i moduli dei fornitori o quelli di pagamento, caricare le fatture sui portali o effettuare modifiche manuali.
La tua area di lavoro ha almeno 58 membri con il piano Pro oppure almeno 34 con il piano Business+. (Con i piani scontati, escluso Slack for Education, la tua fattura deve ammontare a un minimo di 5.000 $.)
Nota: ricorda che il pagamento tramite bonifico è soggetto a una commissione di rimessa.