Ottieni aiuto da Agentforce nel Centro assistenza di Slack

Per ottenere risposte alle tue domande su Slack nel nostro Centro assistenza, chiedi ad Agentforce. L'agente di assistenza di Agentforce può rispondere alle domande riguardanti Slack e connetterti con il nostro team di assistenza se hai bisogno di aiuto da un essere umano. 

Nota: Se sei un cliente di Salesforce che ha disattivato l'intelligenza artificiale generativa nelle esperienze di assistenza, non visualizzerai Agentforce nel Centro assistenza di Slack.


Cosa puoi aspettarti

  • Agentforce può rispondere alle domande generali su Slack basandosi sulle risorse pubbliche disponibili sul sito Web di Slack.
  • Al momento, l'agente è disponibile solo se le tue impostazioni locali di Slack (quando effettui l'accesso) o se le impostazioni locali del tuo browser sono impostate su inglese. Speriamo di supportare altre impostazioni locali in futuro, quindi segui gli aggiornamenti.
  • Le eventuali informazioni che fornisci ad Agentforce ricadono nell'Informativa sulla privacy di Slack e nell'Informativa sulla privacy di Salesforce.


Fai una domanda ad Agentforce

  1. Dal Centro assistenza di Slack, fai clic su Chiedi ad Agentforce   nell'angolo in basso a destra della pagina.
  2. Nel campo di testo, fai una domanda o descrivi un problema che stai avendo. Essere specifici aiuta: una domanda come "Come faccio ad aggiornare la mia foto del profilo sull'app iOS?" potrebbe funzionare meglio di "aggiorna foto del profilo".
  3. Dopo la risposta dell'agente, puoi fare delle domande di completamento o richiedere informazioni aggiuntive. Se hai bisogno di più aiuto, l'agente si connetterà anche con l'assistenza di Slack.

Suggerimento: Per scoprire di più su Agentforce, visita il sito Web di Salesforce.