Linee guida per l’utilizzo della piattaforma Slack

Per garantire la sicurezza di Slack, l’utilizzo della nostra piattaforma e delle nostre API per creare workflow, applicazioni, bot, funzionalità, siti web, prodotti o servizi (un’“Applicazione”) è soggetto alle Condizioni d’uso delle API, ai nostri Criteri di sviluppo dell’app di Slack e alle restrizioni del presente documento (collettivamente, le “Linee guida della piattaforma”). Ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione ritenuta necessaria nel caso in cui un’Applicazione sviluppata da te o da uno dei tuoi Utenti autorizzati violi il contenuto o il senso di una qualsiasi delle Linee guida della piattaforma.


Limitazioni di utilizzo

  • Un workflow o un’applicazione non può creare, e non può consentire a terzi di creare, account con automazione o di registrare account in blocco, in ogni caso senza la previa approvazione scritta di Salesforce o Slack.
  • Non puoi utilizzare un’Applicazione in relazione alla condivisione di file tra colleghi.
  • Non puoi accedere né consentire, direttamente o indirettamente, l’accesso o l’utilizzo di un’Applicazione in modo da evitare il pagamento dei costi.
  • Non puoi eseguire test di penetrazione o scansioni di sicurezza sulla tua Applicazione senza il previo consenso di Salesforce o Slack.
  • Non puoi eseguire, e non puoi consentire a terzi di eseguire, test di carico senza aver prima ottenuto il consenso scritto di Salesforce o Slack (che può essere fornito via e-mail), poiché altrimenti i test di carico potrebbero essere trattati come attacchi Denial of Service.
  • Non puoi utilizzare un’Applicazione per estrarre qualsiasi criptovaluta o blockchain, incluso ma non limitato a Bitcoin, né dimostrarne la prova di lavoro.