Accettare un invito a un canale di Slack Connect

Slack Connect ti permette di lavorare con persone di altre aziende nello stesso canale di Slack. Scopri come accettare un invito a entrare nel canale di un’altra organizzazione. 

Attenzione: i proprietari e gli amministratori possono decidere chi può accettare gli inviti. Se non riesci ad accettare un invito, rivolgiti a un proprietario o un amministratore.

Visualizzare e accettare un invito

Se più persone all’interno della tua organizzazione hanno ricevuto un invito allo stesso canale, basterà che accetti una sola persona. Se l’area di lavoro non dispone di un piano Slack a pagamento, potresti visualizzare l'opzione per passare a un piano a pagamento o iniziare una prova gratuita.

Desktop

Mobile

  1. Dal desktop, clicca su Slack Connect   nella parte superiore della barra laterale. Se non vedi questa opzione, clicca su Altro per trovarla.
  2. Esamina i dettagli dell’invito per scoprire chi ti ha invitato e le eventuali altre organizzazioni che lavorano nel canale. Per continuare, clicca su Accetta.
  3. Esamina le impostazioni del canale e poi clicca su Conferma e entra nel canale.
  1. Apri l’invito dalla tua casella di posta in arrivo.
  2. Esamina i dettagli dell’invito e poi tocca Continua.
  3. Seleziona l’area di lavoro a cui vuoi assegnare il canale o tocca Accedi a un’altra area di lavoro in fondo alla pagina.
  4. Esamina i dettagli del canale. Tocca Modifica impostazioni per apportare modifiche.
  5. Tocca Accetta invito.

Attenzione: è possibile che gli amministratori debbano approvare gli inviti al canale Slack Connect che accetti.

Chi può utilizzare questa funzione?
  • Per impostazione predefinita, tutti i membri (ma non gli ospiti)
  • Disponibile per i piani a pagamento