AI-agents-are-the-catalyst-limitless-workforce-landing-hero

Gli agenti di IA sono il catalizzatore di una forza lavoro senza limiti

Gli agenti autonomi di Agentforce proietteranno le organizzazioni in una nuova era di produttività sul lavoro

Il modo in cui le persone svolgono il proprio lavoro sta cambiando radicalmente.

Oggi i team hanno più lavoro di quanto possano gestire con le risorse a loro disposizione, il che comporta ritardi nella consegna dei prodotti e interazioni insoddisfacenti con i clienti. Le organizzazioni stanno ricorrendo all’IA per ottenere aiuto, ma non tollerano soluzioni inadeguate che forniscono risposte generiche.

Le aziende hanno bisogno di un nuovo tipo di piattaforma: un sistema operativo per il lavoro basato sugli agenti che fornisca manodopera digitale sotto forma di agenti di IA specializzati in grado di attingere ai dati, ragionare e operare all’interno dei workflow esistenti per agire.

Il nostro nuovo report mostra che le persone che lavorano con agenti hanno il 72% di probabilità in più di ritenersi “molto produttive” sul lavoro. L’alternativa è costosa, poiché i lavoratori che non utilizzano agenti impiegano quasi il 40% di tempo in più per le attività amministrative rispetto a quelli che li utilizzano.

Il nostro report include previsioni visionarie di oltre una dozzina di leader di aziende del settore tecnologico, tra cui IBM, Deloitte, Writer e Canva.

Scarica il report per scoprire come Agentforce, la piattaforma di lavoro digitale per le imprese, consente di disporre di una forza lavoro illimitata e perché il sistema operativo per il lavoro di Slack è il luogo ideale per trasformare gli agenti in veri membri del team.

Questa risorsa è stata utile?

0/600

Fantastico!

Grazie mille per il feedback!

Capito!

Grazie per il feedback!

Ops! Si è verificato un problema. Riprova più tardi.