ServiceNow per Slack

ServiceNow costruisce software per la gestione delle richieste e la risoluzione dei problemi. È l’ideale per i team il cui lavoro è incentrato sulle richieste di informazioni in loco, come quelli che operano nei settori dell’IT, della sicurezza, delle risorse umane e dell’assistenza clienti. Continua a leggere per scoprire di più sulle app di ServiceNow disponibili per Slack. 

Suggerimento: vuoi ricevere aggiornamenti sull’integrazione di Slack e ServiceNow? Registrati qui. E già che ci sei, dai un’occhiata al post sul nostro blog!


Now Actions

Se il tuo team utilizza ServiceNow, puoi aggiungere l’app Now Actions all’area di lavoro e ricevere notifiche di informazioni e aggiornamenti di stato su Slack. Puoi approvare o rifiutare una richiesta e collaborare su un record ServiceNow senza dover lasciare l’area di lavoro.

💡Visita l’App Directory di Slack per aggiungere Now Actions alla tua area di lavoro.


Now Virtual Agent 

Now Virtual Agent è un chatbot che può trasformare le domande più comuni in un insieme di risposte personalizzate tramite script. Liberare le persone da attività ridondanti e ripetitive consente ai team di assistenza (come ad esempio quelli di un helpdesk IT o delle risorse umane) di concentrarsi su questioni che richiedono la loro piena attenzione.

Ricevere risposte su Slack, postazione in cui le persone stanno già lavorando, consente agli altri dipendenti di rimettersi in carreggiata e dedicarsi al lavoro che per loro è più importante. 

💡Visita l’App Directory di Slack per aggiungere Now Virtual Agent all’area di lavoro.