Archiviare i file su Slack

Quando carichi un file in un canale o in un messaggio diretto, viene archiviato in Slack. Tutti i PDF, i documenti, le immagini, gli screenshot e i file audio e video caricati in un canale o in un messaggio diretto vengono conteggiati nel limite dello spazio di archiviazione file.

Lo spazio disponibile per un'area di lavoro varia in base al piano:

Piano Spazio di archiviazione file
Piano Free 5 GB totali per l'intera area di lavoro
Piano Pro 10 GB per membro
Piano Business+ 20 GB per membro
Piano Enterprise Grid 1 TB (1.000 GB) per membro

Suggerimento: la quantità di spazio per membro è lo spazio totale di archiviazione file condiviso nell'intera area di lavoro. Per esempio, in un'area di lavoro del piano Pro con 50 membri, l'intera area di lavoro ha 500 GB di spazio di archiviazione file.

 

Verrai avvisato quando la tua area di lavoro raggiunge il limite. I membri possono continuare a caricare i file, ma i file esistenti vengono archiviati in automatico per fare spazio ai nuovi. I membri non potranno più visualizzare i file archiviati nei canali, nei messaggi diretti o nei risultati di ricerca, ma se passi a un nuovo piano verrà annullata l'archiviazione dei file archiviati.

Per ottenere più spazio, elimina i file esistenti o passa a un altro piano.

Attenzione: i file condivisi tramite app come Box, Dropbox, Google Drive o OneDrive, così come i clip video e audio, non vengono considerati per il calcolo del limite dello spazio di archiviazione file.