Modelli di Slack
Supporto per il team

Supporto per il team

Un luogo dove il tuo team può condividere le risorse e darsi man forte.

Ottieni modello

Funzioni modelli:

Risorse condivise

Documenti per gestire e condividere le conoscenze.

Priorità del team

Elenchi di attività per collaborare e monitorare il lavoro.

Messaggio di benvenuto

Workflow senza codice per automatizzare le attività.

rompighiaccio settimanali

Workflow senza codice per automatizzare le attività.

Tipo di modello:

Tag:

Informazioni su questo modello

Costruisci una forte cultura del team

Eleva il lavoro del tuo team in Slack col nostro modello di supporto per il team, progettato per migliorare senza sforzi la cultura del team. Questo modello crea uno spazio dedicato ai membri del team per condividere documenti importanti e per monitorare le priorità così da agevolare la pianificazione e la collaborazione. Per aiutare il tuo team a sentirsi responsabile, far avanzare i progetti più velocemente e rimuovere gli ostacoli, questo modello include anchedei messaggi programmati per raccogliere gli aggiornamenti sullo stato.

Semplifica la gestione del team

Questa risorsa è fondamentale per i leader che vogliono mantenere il team unito e assicurarsi che i membri si sentano autonomi e responsabili. Questo modello fornisce l’onboarding per dare il benvenuto ai nuovi membri del team; inoltre, presenta un elenco di priorità del team per identificare le opportunità aziendali e mantenere il team allineato e concentrato sugli obiettivi principali del trimestre.

Incoraggia il coinvolgimento

Mantieni il team coinvolto e motivato con questo modello di facile utilizzo. Funziona come un hub centrale per i membri del team, permettendo loro di comunicare liberamente e di condividere aggiornamenti, aumentando così la trasparenza e la fiducia all’interno del team. Inoltre, agisce da rompighiaccio settimanale per mantenere attiva la conversazione. Il coinvolgimento regolare attraverso questo modello strutturato ma flessibile aiuta a mantenere un ambiente di lavoro positivo e a rendere i team autonomi e responsabili, due caratteristiche cruciali per il successo a lungo termine.

Centralizza la condivisione di risorse

Il modello di supporto per il team semplifica anche la condivisione e l’utilizzo delle risorse. Si può accedere a tutto da un unico posto, che si tratti di materiale di formazione, richieste di onboarding o linee guida del progetto. Questo non solo aumenta l’efficienza ma incoraggia anche i membri del team a utilizzare le risorse centralizzate esistenti e a crearne di nuove in modo che tutto il team possa utilizzarle.